Luca Onestini e Ivana Mrazova, la coppia nata al GfVip fa parlare di sé per un gesto davvero nobile. Ecco che fine hanno fatto dopo la partecipazione al reality di Canale 5

loading

Luca Onestini e Ivana news, dove sono stati pizzicati?

Chi chiede news e aggiornamenti della love story di Luca Onestini e Ivana Mrazova da quando hanno lasciato la casa del GF VIP da semplici amici, può andare sui loro attivissimi profili social dove scoprirà che i due bellissimi modelli hanno appena festeggiato 11 mesi insieme e lo hanno fatto concedendosi un viaggio in Africa e rendendosi protagonisti di un gesto davvero nobile.

La coppia è volata in Tanzania e più precisamente a Zanzibar dove hanno dato un resoconto dettagliato dei safari, gli aperitivi in spiaggia, le coccole al tramonto e le lunghe camminate tra le foreste, ma ha voluto toccare con mano anche l’altra faccia del Continente nero.

LEGGI ANCHE: — Luca Onestini Ivana, un video Instagram mette in allarme i fan: con Luca spunta Giulia Salemi, amica di Soleil Stasi

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Così grazie ad una associazione non profit gestita dal proprietario del resort dove hanno alloggiato, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno anche fatto visita alle popolazioni locali del villaggio di Kendwa, camminato per le stradine, fatto amicizia con i tanti bimbi e le giovani mamme.

Luca Onestini e Ivana news, il viaggio in Africa e il bel gesto

Inoltre hanno regalato loro giocattoli, riso, vestiti, hanno fatto visita all’ospedale e anche alle scuole presenti sul territorio e poi hanno affidato le loro riflessioni sull’intensa esperienza a Instagram.

L’ex tronista di U&D – dopo essersi complimentato con le persone della fondazione –  ha scritto:

“Non conoscevano nè l’inglese nè la nostra lingua ma se gli sorridevi, loro ti sorridevano .. Al di là di lingua, razza, colore della pelle, sono certo che esista un’anima universale che ci unisce tutti e il suo linguaggio, è l’Amore”

https://www.instagram.com/p/BqXDvOaAZgC/

Ivana ha aggiunto:

“La cosa che mi ha colpito di più e che non c’è bisogno di parlare la stessa lingua per capirsi.. loro parlano con gli occhi e con gli sguardi, ti arrivano direttamente al Cuore”.

https://www.instagram.com/p/BqXKx-hFYuP/