loading

Lorenzo Crespi ha parlato del suo difficile momento in un servizio del settimanale Chi. L'attore ha spiegato i motivi della sua assenza dalla tv in un'intervista a cuore aperto.

Crespi è affetto da una malattia che l'ha colpito ai polmoni e per la quale al momento non esiste cura. Per questo l'attore nell'ultimo periodo si è chiuso in se stesso, senza avere la possibilità di lavorare o di instaurare una relazione con una donna come vorrebbe.

Alla rivista diretta da Alfonso Signorini, Lorenzo Crespi ha detto: “Sono anni che non ho più una storia, non mi lascio nemmeno avvicinare. Dove vado? Non ho lavoro, non ho soldi, non posso permettermi di dare a una donna tutto quello che è giusto dare. Di donne ne ho avute tante in passato, fino ai 34 anni sono stato inafferrabile. Ora vediamo se qualcuna si può innamorare anche del mio lato più fragile”.

L'attore apparso in numerose fiction ha parlato anche della malattia che l'ha colpito e della paura per il futuro: “Ho fatto alcune cure, ma ho scoperto che questa patologia la avevo già da molti anni e non me ne ero mai accorto. Anzi, avevo fatto ventidue anni di attività fisica agonistica ignorandolo. Ma ora ho ricominciato ad allenarmi per ritornare in forma. Ma, siccome la mia salute è cagionevole, ho deciso di chiamare il mio labrador Lori: vivrà più di me e almeno rimarrà un Lorenzo che mi sopravvivrà”.