Il “ciclone” Forteza fa ancora innamorare tutti

Foto
Abbiamo conosciuto la bellezza e la sensualità di Lorena Forteza ne Il Ciclone, ma dopo il successo del film di Pieraccioni, l'attrice ha attraversato un momento di depressione grave. Ecco cosa fa Lorena Forteza oggi
-
loading

Lorena Forteza oggi: che fine ha fatto

Tutti la ricordano giovane, sexy e bellissima nel ruolo di Caterina, accanto a Leonardo Pieraccioni nel film ‘Il ciclone‘. Parliamo di Lorena Forteza, che ieri sera ha fatto innamorare di nuovo chi l’aveva dimenticata. E infatti durante la messa in onda del film sui social si sono scatenati i commenti dei nostalgici e #ilciclone è addirittura entrato nei trend topic.

A non passare inosservate, ovviamente, nel film del 1996 di Pieraccioni, sono state ancora una volta la bellezza, la sensualità e la dolcezza di Lorena Forteza che, dopo quella fortunata pellicola è quasi scomparsa dalle scene.

Lorena Forteza oggi: la depressione e l’allontanamento dal figlio

Come forse qualcuno saprà, Lorena Forteza ha attraversato un momento molto difficile dopo il grande successo del film. Ha perso la sua forma fisica, ha smesso di lavorare ed è sprofondata nella depressione. Una depressione grave, che l’ha portata a perdere addirittura l’affidamento del figlio Ruben.

Poi Lorena ha ricominciato piano piano a vivere: è uscita dall’incubo ed è tornata anche a lavorare, come testimonial di una linea d’abbigliamento curvy. Grazie all’aiuto dei medici, ha recuperato anche il rapporto con il figlio, ormai 15enne.

L’ultimo lavoro della Forteza per la tv risale al 2005 con il film Il mondo meraviglioso diretto da Vittorio Sindoni. Sui social non ha profili attualmente attivi, le foto che si trovano sul web risalgono proprio agli anni delle sue ultime collaborazioni (2005-2006) e l’attrice e modella preferisce rimanere lontana dalle telecamere ancora oggi.

Anche se quella ragazza bellissima e solare del 1996 non tornerà più, anche la nuova Lorena Forteza potrebbe riservare ancora qualche sorpresa. Anche a giudicare dal grandissimo affetto che ancora le riservano i fan italiani dopo l’indimenticabile performance della ballerina di flamenco ne ‘Il Ciclone‘.

Lorena Forteza oggi è una donna diversa, ma chissà se prima o poi si sentirà pronta a farsi rivedere sul piccolo o sul grande schermo. I fan ne sarebbero senza dubbio felici.

 

Guarda la photogallery
Lorena Forteza oggi
Lorena Forteza ne Il Ciclone
Lorena Forteza e la depressione
Lorena Forteza dopo Il Ciclone