Lorena Forteza, che fine ha fatto dopo ‘Il Ciclone’. Com’è oggi e cosa fa per vivere

Foto
Com'è oggi Lorena Forteza? Ecco cosa fa la protagonista de "Il Ciclone" e e come si mostra dopo oltre 20 anni dal film.
-
loading

Lorena Forteza è stata la star indiscussa de “Il Ciclone”, interpretando del ruolo di Caterina: ma che fine ha fatto dopo il film e com’è oggi? Lorena ha avuto alcuni problemi da cui però sembra essersi ripresa pienamente.

LEGGI ANCHE: — Avete mai visto il figlio di Lorena Forteza? E’ un talento con lo skate: guardate che acrobazie

Lorena Forteza oggi
Con ‘Il Ciclone’ Lorena Forteza si era imposta come un’icona sexy, ma che fine ha fatto a 24 anni dall’uscita del film di Pieraccioni? Foto: Kikapress

Lorena Forteza oggi: che fine ha fatto

Qualche tempo fa, Lorena Forteza è tornata a parlare in una intervista a Spy, facendo riferimento alla pellicola che l’ha resa famosa oltre 20 anni fa.

Nel film del 1996 di Pieraccioni, la bellezza acqua e sapone, la sensualità e l’incredibile dolcezza di Lorena Forteza riuscirono a fare innamorare tutti coloro che hanno visto il film. Tuttavia, dopo quella fortunata parentesi sul grande schermo è quasi scomparsa dalle scene e ha affrontato una grave depressione e una radicale trasformazione nel fisico.

Lorena Forteza: la depressione e l’allontanamento dal figlio

Nel 1996 Il Ciclone mi fece diventare famosa all’improvviso e non ero pronta a tutto quello”, ha ammesso al settimanale Spy la famosa ex ballerina di Flamenco. Poi ha aggiunto: “Ero una semplice modella di appena 19 anni, estroversa e aggressiva, ma ero ancora una ragazzina e non ero pronta a tutto quello. Ricordo troppa frenesia. Ero quasi stordita”.

Poi è arrivata la depressione, dovuta ai problemi col peso e il figlio Ruben.

Ho sofferto molto, ma ora sto bene – ha precisato Lorena Forteza oggi che ha 44 anni – Avevo avuto problemi con il mio ex marito, Damiano Spelta, e quando ci siamo separati nostro figlio Ruben è stato affidato a lui. Ero anche ingrassata, arrivando a pesare più di 70 chili. Non mi piacevo anche se, guardandomi ora, non ero così male come credevo”.

Dopo Il Ciclone Lorena è più forte di prima

Piano piano, dunque, Lorena è uscita dall’incubo ed è tornata anche a lavorare, come testimonial di una linea d’abbigliamento curvy e grazie all’aiuto dei medici, ha recuperato anche il rapporto con il figlio, che vive in Italia e che ormai è un ragazzo adulto.

Vive in Spagna e si dedica ai suoi affetti.

fonte: TwitterLorena Forteza oggi è una donna diversa, ma chissà se prima o poi si sentirà pronta a farsi rivedere sul piccolo o sul grande schermo. I fan ne sarebbero senza dubbio felici.

foto: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Lorena Forteza: che fine ha fatto dopo Il Ciclone?
Lorena Forteza: la depressione e i problemi di peso
Lorena Forteza: la depressione e l'allontanamento dal figlio
Lorena Forteza: cosa fa oggi
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!