Lorena Bianchetti: così ho convinto Papa Francesco

Foto
LORENA BIACHETTI SI SCATENA PER IL SUO ADDIO AL NUBILATO, ECCO COSA E' SUCCESSO… Lorena Bianchetti, tutti la conoscono, è la storica conduttrice del programma […]
-
loading

LORENA BIACHETTI SI SCATENA PER IL SUO ADDIO AL NUBILATO, ECCO COSA E' SUCCESSO…

Lorena Bianchetti, tutti la conoscono, è la storica conduttrice del programma religioso ‘A Sua immagine’ e, sposata da pochi mesi con l’imprenditore Bernardo De Luca, non ha mai fatto mistero della sua profonda fede tanto che, qualche tempo prima del matrimonio, aveva espresso il desiderio di avere la benedizione di Papa Francesco per le sue nozze.

Alla fine ce l’ha fatta e, in un’intervista al settimanale ‘Nuovo’,  ha spiegato come è riuscita nel suo intento:

“E' successo tutto alla fine di un evento che presentavo in Vaticano. Bernardo mi aveva accompagnata e, alla fine, ci siamo avvicinati al Papa per salutarlo e per dirgli che ci sposavamo. Lui ci ha dato la benedizione e ci ha fatto i suoi auguri, spronandoci ad andare avanti nella nostra unione con forza e coraggio.

 

Tre giorni dopo il matrimonio l’ho incontrato di nuovo ma da sola, in occasione di un altro appuntamento in Vaticano. Così ne ho approfittato per avvicinarmi e raccontargli delle mie nozze. Bergoglio è molto vicino alle coppie e alle famiglie e, per me e mio marito, la sua benedizione ha rappresentato un momento speciale e irripetibile”. Ha dichiarato Lorena Bianchetti ed ha poi concluso dicendo:

Sono molto innamorata, Bernie è l’uomo della mia vita. Lui è arrivato in un momento in cui, paradossalmente, stavo bene da sola e neanche pensavo all’amore. Dopo la cerimonia di nozze siamo andati a pregare sulla tomba di Giovanni Paolo II che rappresenta una figura fondamentale per noi e, dopo aver detto sì, è stato naturale fare questo gesto”.

Guarda la photogallery
Lorena Bianchetti: così ho convinto Papa Francesco
Lorena Bianchetti: così ho convinto Papa Francesco
Lorena Bianchetti: così ho convinto Papa Francesco
Lorena Bianchetti: così ho convinto Papa Francesco
+2