Loredana Lecciso, duetto con Romina?

Foto
Molto si è parlato della reunion artistica fra Al Bano e Romina, coppia d'oro – sul palco e nella vita-  anni '80: la loro storia […]
-
loading

Molto si è parlato della reunion artistica fra Al Bano e Romina, coppia d'oro – sul palco e nella vita-  anni '80: la loro storia era finita con un divorzio, ma negli ultimi anni i due, messi da parte rancori e litigi, sono tornati ad esibirsi insieme.

LE DICHIARAZIONI PICCANTI DI LOREDANA LECCISO

Le loro vite sentimentali però procedono sempre su binari paralleli: se di Romina e di altri suoi eventuali amori non si sa nulla, del "nuovo" amore di Al Bano sono state piene le prime pagine dei giornali molto a lungo. L'esuberante Loredana Lecciso infatti, aspirante showgirl, con la quale Al Bano ha avuto altri due figli, è una calamita per il gossip (anche a suo discapito).

Da quando poi Al Bano e Romina si sono riuniti per una serie di concerti, i rumors sul presunto "triangolo amoroso" sono tornati alla ribalta: a rinfocolarli ci ha pensato Novella 2000 con una nuova indiscrezione bomba.

Secondo la rivista l'agente russo di Al Bano, dopo aver conosciuto Loredana, si sarebbe molto interessato alle sue doti artistiche, in particolare visionando i video delle sue apparizioni televisive e del ballo della pizzica. E avrebbe pensato di far esibire insieme Romina Power e Loredana Lecciso.

Altre fonti parlano invece di un duetto -sempre immaginato dall'agente- fra Al Bano e Loredana, sostituendo Romina.

Ovviamente si tratta solo di voci e rumors, non confermati da nessuno dei protagonisti. Interpellata da Blogo, la Lecciso ha risposto (con ironia): "Conoscevo già Agapov, ma io ballo e canto soltanto la 'pizzica'. Piuttosto ho una minaccia per voi: a breve un singolo"

 

Guarda la photogallery
Loredana Lecciso, duetto con Romina?
Loredana Lecciso, duetto con Romina?
Loredana Lecciso, duetto con Romina?