Loredana Bertè denunciata: ecco perchè

Foto
LE AGGHIACCCIANTI RIVELAZIONI DI LOREDANA BERTE' SU SUO PADRE… Sembra non esserci mai pace per Loredana Bertè e la sua famiglia. Dopo le pesanti affermazioni […]
-
loading

LE AGGHIACCCIANTI RIVELAZIONI DI LOREDANA BERTE' SU SUO PADRE…

Sembra non esserci mai pace per Loredana Bertè e la sua famiglia. Dopo le pesanti affermazioni sul padre, ora è la volta di suo zio e, addirittura, di sua nonna. A quanto pare infatti, a parte sua sorella Mia, la cantante ha avuto parole durissime per tutti i membri della sua famiglia. E’ di qualche giorno fa una dichiarazione di Rodolfo Dato, zio di Loredana Bertè il quale, attraverso il suo avvocato, ha comunicato all’ADN Kronos la volontà di intraprendere un’azione legale:

“Ho deciso di denunciare mia nipote Loredana Berté per diffamazione aggravata, calunnia e falso nei miei confronti e nei confronti di mia madre, Maria Domenica Zuco, per le informazione errate, lesive della mia persona, contenute nel libro ‘Traslocando. E’ andata così’, scritto da mia nipote Loredana.

 

A pagine 22 del libro, Berté scrive che “nonna sapeva come difendersi da zio Rodolfo, un poco di buono che entrava e usciva dalla galera e le prendeva tutti i soldi”. Mia nipote fa riferimento agli anni ’50 ma io, in quel periodo, ero minorenne e incensurato. Berté offende anche mia madre definendola ‘brutta’. Al mio fianco ci sarà anche Leda Berté, la sorella più grande di Loredana, che condivide con me le ragioni della mia denuncia”.

Insomma pare che quest’autobiografia di Loredana Bertè abbia fatto arrabbiare parecchie persone. Chissà cosa ne pensa la cantante.

Guarda la photogallery
Loredana Bertè denunciata: ecco perchè
Loredana Bertè denunciata: ecco perchè
Loredana Bertè denunciata: ecco perchè
Loredana Bertè denunciata: ecco perchè
+3