Nuovo look per Loredana Lecciso: addio extension e…. : ecco la trasformazione

Foto
Quello di Loredana Lecciso può considerarsi un 'ritorno alle origini': mentre tutti erano in attesa di vedere l'intervista rilasciata da Romina Power a Maurizio Costanzo, l'ex compagna di Al Bano Carrisi ha voluto mostrare il suo nuovo look su Instagram
- - Ultimo aggiornamento
loading

Se una donna taglia i capelli vuol dire che sta voltando pagina. Non è, forse, sempre vero questo luogo comune, ma certo è che quando si decide di cambiare drasticamente la propria immagine, qualcosa nella propria vita privata sta succedendo.

Ne sa qualcosa Loredana Lecciso, che, dopo la rottura con Al Bano Carrisi, ha deciso di cambiare look: via le extension e il trucco pesante. In una foto postata sul suo profilo Instagram si è mostrata diversa da come siamo stati abituati e vederla: capelli corti sulle spalle e mossi e un viso quasi acqua e sapone.

Loredana Lecciso com’era prima di conoscere Al Bano? Ecco la foto da giovane: irriconoscibile

I numerosi follower che la seguono sui social sembrano aver apprezzato la trasformazione e infatti l’hanno inondata di complimenti.

Così, mentre Romina Power dichiarava a L’Intervista di Maurizio Costanzo che con Al Bano ha un “legame indissolubile”, la showgirl leccese ha tutta l’aria di aver archiviato la storia d’amore – durata ben 18 anni – con il cantante di Cellino San Marco.

Ma basterà la nuova pettinatura a far dimenticare il passato? Probabilmente no, ma di certo quello di Loredana sembra essere un primo passo verso una nuova vita senza l’ex compagno. Si comincia con le piccole cose, magari proprio dai capelli, per ricostruire la serenità perduta.

Sulla fine della relazione, la Lecciso non si esprime da un po’: segno che davvero il capitolo Al Bano sia chiuso definitivamente? Staremo a vedere, anche perché finora il presunto triangolo Loredana-Al Bano-Romina ha riservato non pochi colpi di scena.

Guarda la photogallery
Loredana Lecciso
Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi
Nuovo look per Loredana Lecciso
Romina Power e Maurizio Costanzo
+2