Lo scherzo atroce a Paris Hilton

Foto
Certo, Paris Hilton non è un personaggio molto amato, ma forse neanche lei si meritava lo scherzo atroce che ha subito durante un'ospitata un talk show […]
-
loading

Certo, Paris Hilton non è un personaggio molto amato, ma forse neanche lei si meritava lo scherzo atroce che ha subito durante un'ospitata un talk show egiziano.

NESSUNO VUOLE PARIS COME DJ

La ricca ereditiera si trovava a Dubai per alcune apparizioni pubbliche e non ha perso occasione per postare sui suoi canali social le immagini del periodo trascorso negli Emirati. Forse neanche lei però si aspettava di rimanere vittima di una gag televisiva che è andata un po' troppo oltre.

 

A Dubai Paris Hilton era in compagnia di Ramez Galal, un presentatore egiziano famoso per i suoi scherzi ai danni dei vip. Per uno sketch della sua trasmissione Galal ha convinto la showgirl a salire su un piccolo aereo in partenza dall'aeroporto della città.

Poco dopo il decollo però, sono partiti gli allarmi e del fumo è apparso fuori dai finestrini. Si trattava di uno scherzo di Galal, ma la povera Hilton ignara di tutto è entrata nel panico. Il jet è poi atterrato e quando le è stato rivelato lo scherzo la Hilton non ha saputo trattenere le lacrime.

Sui social non sono mancati i commenti su quanto avvenuto: "Tralasciando l'antipatia per Paris Hilton, lo scherzo che le hanno fatto è stato davvero pesante. Ha reagito con classe, io li avrei menati" ha scritto un utente difendendo, come molti altri, la Hilton. Qualcuno ha notato però un particolare curioso dello scherzo: "Paris Hilton, convinta di essere prossima alla morte, tiene in mano il suo telefono e continua a sistemarsi i capelli. Meglio morire belli" ha scritto Mockinglies.

Guarda la photogallery
Lo scherzo atroce a Paris Hilton
Lo scherzo atroce a Paris Hilton
Lo scherzo atroce a Paris Hilton
Lo scherzo atroce a Paris Hilton
+1