Lo chef televisivo fa arrabbiare i vegani

Foto
E’ forse uno degli chef televisivi più amati dal pubblico femminile. Stiamo parlando di chef Rubio, ex giocatore di rugby e, da qualche tempo, conduttore […]
-
loading

E’ forse uno degli chef televisivi più amati dal pubblico femminile. Stiamo parlando di chef Rubio, ex giocatore di rugby e, da qualche tempo, conduttore di Unti e Bisunti, un programma di cucina assolutamente fuori dagli schemi che va in onda sul canale DMax. Chef Rubio, al secolo Gabriele Rubini, è famoso, oltre che per le sue ricette, anche per l’ironia che lo contraddistingue. E’ di qualche giorno fa, infatti, la foto che ha postato sul suo profilo Instagram in cui, seminudo, tiene un agnellino sulle spalle a mo’ di pastore del presepe.

POSTA QUESTA FOTO E TUTTO IL WEB LO DERIDE…

La foto ha riscosso un enorme successo tra i suoi fans, ma ha al contempo scatenato le ire dei vegetariani e dei vegani. In molti, infatti, hanno commentato sui suoi profili social definendolo crudele con gli animali poiché tutto l’affetto mostrato nello scatto per il tenero agnellino altro non sarebbe che una finzione visto che, di vegetariano, le ricette di chef Rubio non hanno veramente nulla.

 

Senza smentire la sua proverbiale ironia, chef Rubio ha risposto a tono ad alcuni commenti, ma ha poi preferito postare le foto che i suoi fans hanno creato per lui con Photoshop. Alcune sono veramente esilaranti, come ad esempio quella in cui alle sue spalle, in mezzo al fieno, spuntano i volti di Heidi e del nonno, oppure quella in cui è affiancato da Chewbecca di Star Wars, immortalato nella sua stessa posa. Insomma, anche questa volta chef Rubio ha dimostrato che, grazie all’ironia, anche le situazioni più spinose possono essere appianate.

Guarda la photogallery
Lo chef televisivo fa arrabbiare i vegani
Lo chef televisivo fa arrabbiare i vegani
Lo chef televisivo fa arrabbiare i vegani
Lo chef televisivo fa arrabbiare i vegani
+2