L’inaspettata dichiarazione di Francesco Facchinetti

Foto
Sono molto lontani i tempi del Capitan Uncino. Oggi Francesco Facchinetti è un personaggio molto amato, soprattutto dopo la sua partecipazione a The Voice insieme […]
-
loading

Sono molto lontani i tempi del Capitan Uncino. Oggi Francesco Facchinetti è un personaggio molto amato, soprattutto dopo la sua partecipazione a The Voice insieme al padre Roby, ed è un marito ed un  padre affettuoso, nonché un imprenditore di successo proiettato verso il futuro grazie alla sua società che sta per mettere in commercio un nuovo tipo di smartphone.

“Sono un uomo metodico, non bevo e non fumo, sono uno stakanovista e non prendo caffè e non mangio fritti”.

L'ENNESIMO TATUAGGIO PER FACCHINETTI, MA QUESTA VOLTA IN DIRETTA TV

Ha recentemente dichiarato.

In un’intervista Facchinetti ha parlato della sua vita, dell’amore per la moglie e per i figli e della gelosia:

 

“Non mi era mai successo di pensare al matrimonio. Con Wilma, quando è rimasta incinta, è venuto spontaneo. Se sposi una donna bella non puoi permetterti di essere geloso. Ma lo sarò di Mia, come lo sono delle mie sorelle, che davanti a me non possono baciare nemmeno il fidanzato”.

Le voci su una presunta crisi tra Wilma Faissol e Francesco Facchinetti sono all’ordine del giorno, ma lui smentisce sempre categoricamente. Pare che la storia prosegua a gonfie vele e che Francesco Facchinetti si senta a proprio agio nei panni di marito e padre di famiglia.

 

 

 

Guarda la photogallery
L’naspettata dichiarazione di Francesco Facchinetti
L’naspettata dichiarazione di Francesco Facchinetti
L’naspettata dichiarazione di Francesco Facchinetti