loading

Liuzzi, quando ci saranno i funerali?

Emiliano Liuzzi ha lasciato Lucrezia Lante della Rovere e i lettori e i colleghi de Il Fatto Quotidiano nella notte tra il 5 e il 6 aprile a causa di un attacco cardiaco che gli è stato fatale nonostante la giovane età.

E’ SUCCESSO NELLA NOTTE, NEANCHE IL TEMPO DI…

Il giornalista, infatti, aveva solo 46 anni e quando si è sentito male, si trovava a casa della compagna, in zona Parioli: il 118 è stato allertato immediatamente, ma all’arrivo dei soccorsi non c’è stato più nulla da fare.

Unanime il cordoglio di amici e giornalisti che hanno voluto esprimere il loro affetto per Liuzzi sui social. Da Luca Telese che su Twitter ha scritto “Amava la vita, la sua famiglia, la politica è il suo giornale. È caduto e si è rialzato. Non ha sprecato il suo tempo” a Barbara D’Urso, che lo ha spesso invitato nelle sue trasmissioni, e che su Instagram ha postato una sua foto seguita dal messaggio “Ci ha lasciato uno dei miei più cari amici… Sono distrutta dal dolore… A soli 46 anni”.

Liuzzi, quando ci saranno i funerali?

Stando a quanto riportato su La cronaca di Livorno de Il Tirreno, uno dei giornali in cui Liuzzi ha lavorato, i funerali saranno celebrati soltanto dopo l’autopsia disposta per chiarire le cause del decesso: “Da una settimana – hanno raccontato al quotidiano toscano amici e familiari – aveva la pressione alta e un fastidioso mal di testa. Era andato anche dal medico che lo aveva sottoposto ad alcuni esami al cuore senza trovare nulla di anomalo”.

Probabilmente si dovrà aspettare l’inizio della prossima settimana per dare l’ultimo saluto a Emiliano Liuzzi.