‘Fatti li c…i tua, ti attacco al muro’, furiosa lite tra Luciana Turina e Karina Cascella: interviene Barbara D’Urso

Foto
Furiosa lite tra Luciana Turina e Karina Cascella. L'opinionista stuzzica l'ex cantante e lei sbotta a Domenica Live. Barbara D'Urso costretta ad intervenire per placare gli animi.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Lite tra Luciana Turina e Karina Cascella, panico in studio

Puntata ricca di urla e purtroppo scontri tutti al femminile l’ultima di Domenica Live, in concomitanza con la giornata internazionale contro la violenza sulle donne: in particolare furiosa e pesantissima la lite in diretta tra Luciana Turina e[vip id=”7253″] Karina Cascella[/vip], che ha visto intervenire anche [vip id=”7598″]Barbara D’Urso[/vip] per riportare la calma in studio.

Luciana Turina, ex attrice e cantante che ha raccontato di essere caduta in disgrazia e di avere serie difficoltà economiche, sarebbe stata avvistata da qualcuno mentre sperperava il denaro giocando a bingo. La segnalazione è stata riportata a Domenica Live e ha acceso gli animi in studio.

LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso costretta a mandare la pubblicità, ecco cosa è accaduto in studio a Domenica Live: volano ancora offese e spintoni

Karina Cascella, che non le manda mai a dire, ha sostanzialmente dato della bugiarda alla Turina che in men che non si dica ha perso la pazienza e ha iniziato a urlare, dire parolacce e minacciare l’opinionista prossima alle nozze.

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Da Riccardo Signoretti accetto la critica, da te no. Ma lo sai te come vivo? Lo sai? Ti devi fare i ca**i tuoi sennò ti attacco al muro!” ha urlato Luciana Turina contro Karina, poi ha rincarato la dose: “Non puoi dare dei giudizi a me, non me ne frega nulla di quello che dici tu perchè sei niente!”.

Dopo la lite tra Luciana Turina e Karina Cascella, arriva la decisione di Barbara

A quel punto Carmelita, infastidita dal grave tono assunto dalla sua ospite, l’ha caldamente invitata a riflettere sul fatto che, una volta accettato di andare in tv per parlare dei propri problemi, deve essere pronta e aperta a ogni confronto. Così ha difeso Karina Cascella rimproverando l’ex cantante per le minacce che le ha indirizzato con tanto di sproloquio in diretta davanti a milioni di spettatori.

Decisamente poco apprezzato lo spettacolino trash trasmesso su Canale 5 proprio durante un giorno speciale come il 25 novembre che sarebbe potuto essere una buona occasione per far risaltare la solidarietà tra donne, piuttosto che mostrare il contrario.

Guarda la photogallery
'Fatti li c...i tua, ti attacco al muro', furiosa lite tra Luciana Turina e Karina Cascella: interviene Barbara D'Urso
Luciana Turina
Karina Cascella contro Luciana Turina
Karina Cascella
+2