Lite di Belen al Ricci di Milano. Tra tanto clamore manca proprio Stefano…

Sembra non essere un buon periodo per Belen Rodriguez che, dopo la vacanza alle Maldive commentata dagli utenti social con post piuttosto maligni, si è […]
-
Lite di Belen al Ricci di Milano. Tra tanto clamore manca proprio Stefano…

Sembra non essere un buon periodo per Belen Rodriguez che, dopo la vacanza alle Maldive commentata dagli utenti social con post piuttosto maligni, si è trovata nel mezzo di una lite, quasi sfociata in una rissa.

BELEN E STEFANO: RITORNO DI FIAMMA? COSI’ SEMBREREBBE DOPO QUESTA TRASMISSIONE

Pochi giorni fa Belen, insieme a parenti ed amici stava festeggiando il compleanno di sua madre al Ricci di Milano, il ristorante di cui è socia insieme con Joe Bastianich, quando sono arrivati moltissimi fotografi e giornalisti che, dal giorno della separazione da Stefano De Martino, sono più attivi che mai. Dal tavolo di Belen sono arrivati gestacci e male parole nei confronti dei paparazzi, ma la questione non è terminata qui. Dai tavoli vicini, infatti, sono arrivate parecchie lamentele a causa del troppo chiasso e quando un cliente si è alzato per andare a dire la sua è stato preso a male parole da Belen e dal papà di Stefano De Martino in prima fila per difendere la sua ex nuora. La lite di Belen al Ricci ha fatto, ovviamente, il giro del web, ma ha dimostrato anche quanto affetto leghi ancora la showgirl argentina alla famiglia del suo ex marito. Nonostante il clamore della lite di Belen al Ricci, la bella showgirl si è allontanata dal ristorante insieme ad alcune amiche e al piccolo Santiago. Grande assente della serata è stato proprio Stefano De Martino.