Lilli Gruber, lite con Vittorio Feltri: ‘Fatti un lifting al cervello’. Botta e risposta al vetriolo

Video
Vittorio Feltri e Lilli Gruber danno vita a un velenoso botta e risposta. Dopo alcune dichiarazioni della conduttrice di Otto e Mezzo, il giornalista sbotta completamente. Ecco cosa si sono detti
- - Ultimo aggiornamento
loading

La lite tra Lilli Gruber e Vittorio Feltri

Il modo di fare giornalismo di Lilli Gruber non piace a tutti, ma che potessimo assistere ad una lite di questo calibro con Vittorio Feltri questo no, non potevamo aspettarcelo. Eppure è successa anche questa… Ma da cosa è stato alimentato questo litigio?

LEGGI ANCHE: — ‘Irritante’, Rita Dalla Chiesa contro Lilli Gruber: c’entra Matteo Salvini e la sua pancia

La Gruber: “Feltri un poveretto in andropausa grave”

Andiamo con ordine. La giornalista e conduttrice di Otto e Mezzo è stata ospitata ad Un giorno da pecora, su Rai Radio 1. È da qui che ha deciso di commentare un articolo comparso su Libero, non certo tenero nei suoi confronti.

Per Vittorio Feltriha dunque esordito Lilli Gruber – io sarei così di sinistra da non usare la destra nemmeno per impugnare la forchetta? Veramente io sono mancinaa questo poveretto in andropausa grave gli dice proprio malissimo”.

La risposta al vetriolo di Feltri: “Ti consiglio un lifting al cervello”

A questo punto, però (come tra l’altro potevamo immaginarci), le reazioni del direttore e fondatore di Libero non si sono certo fatte attendere.

Dapprima, Vittorio Feltri ha scritto un tweet polemico: Lilli Gruber alla radio, Un giorno da pecora, mi insulta per un articolo non scritto da me su di lei (l’articolo incriminato è infatti firmato da Costanza Cavalli, ndr). Dice che sono affetto da andropausa grave ignorando peraltro che non si tratta patologia. Le concedo attenuanti geriatriche vista la sua età”.

Poi, dalle pagine del suo stesso quotidiano, rilancia l’attacco con un articolo intitolato Ti consiglio un lifting al cervello”.

Insomma, uno scontro tra titani del giornalismo italiano che, per ora, sembra finire qui. Almeno fino a quando la Gruber non opterà per una nuova risposta al vetriolo. Magari invitando Feltri proprio ad Otto e Mezzo, perché no?

Foto: Kikapress

lilli gruber di battista
Guarda la photogallery
Lilli Gruber e Vittorio Feltri: la lite al vetriolo tra i due giornalisti
Lilli Gruber e Vittorio Feltri: la lite al vetriolo tra i due giornalisti
Lilli Gruber e Vittorio Feltri: la lite al vetriolo tra i due giornalisti
Lilli Gruber e Vittorio Feltri: la lite al vetriolo tra i due giornalisti
+1