Don Mazzi parla in tv di Fabrizio Corona e svela dettagli in più su cosa sia successo durante il periodo nel carcere di San Vittore. Ecco cosa ha confessato dopo che l’ex paparazzo è uscito di prigione

loading

Don Mazzi e Fabrizio Corona si conoscono almeno da quando l’ex re dei paparazzi è stato affidato alla comunità di recupero Exodus e ora che è stato accolto il provvedimento di scarcerazione e l’agente dei vip è libero, il famoso parroco torna a esprimersi su di lui e sulla complicata vicenda che l’ha visto coinvolto.

Prima a Telelombardia e poi a Sabato Italiano, Don Mazzi ha ribadito che il carcere per Fabrizio Corona è stato deleterio:

“Io l’ho seguito per molto tempo e ho sperato, invece me l’ha fatta. Spero che stavolta sia quella buona” ha dichiarato il prete impegnato da anni nel recupero di tossicodipendenti.

QUELLA FOTO MOLTO INTIMA DI FABRIZIO CORONA CON SILVIA PROVVEDI: COME SI MOSTRANO SU INSTAGRAM

Don Mazzi e Fabrizio Corona: le parole del parroco verranno ascoltate?

Poi ha tuonato: “Aveva un carattere difficile ma poteva essere aiutato. L’hanno rovinato mettendolo in galera”.

Don Mazzi ha confessato:

É stato vergognoso il modo in cui è stato giudicato l’uomo, le pene che gli hanno inflitto sono vergognose. Io lo porterei ancora da me – ha aggiunto – ma dovrebbe fare quello che dico io. Ha grandi qualità ma deve cancellare questa idolatria di se stesso, anche perché ha un figlio che ha bisogno di lui”.

La presenza di Carlos, come ha sottolineato anche il giudice che ne ha deciso la scarcerazione, è stata una delle spinte motivazionali più forti verso il cambiamento. Il parroco infatti auspica che Fabrizio Corona “tiri fuori quello che ha dentro, perché ha una bella interiorità e molto da dare”.

barbara d'urso e marta rigoni