loading

Non è solo il campione di Formula 1 che noi tutti conosciamo ma, a quanto pare, Lewis Hamilton sembra riservare parecchie sorprese.

INCREDIBILE DICHIARAZIONE DI HAMILTON, IL PILOTA SE LA PRENDE CON…

Secondo quanto da lui stesso dichiarato starebbe pensando niente meno che ad un futuro nella musica. Ultimamente sembra che stia trascorrendo moltissimo tempo nello studio di registrazione che si è fatto costruire in casa quando era fidanzato con la cantante Nicole Scherzinger. In una recente intervista alla CBS il pilota ha infatti dichiarato:

“La musica è sempre stata una mia passione, sin da quando ero bambino. Ho cominciato a suonare la chitarra a 13 anni. Con la musica, posso essere vulnerabile, posso essere me stesso, posso mostrare un lato di me che la gente non conosce. All'inizio era solo un hobby, ma sono giunto ad un punto tale che sta diventando una cosa seria.

 

Se non mi alleno per le gare sono lì con i miei strumenti. Non avevo mai pensato che qualcuno potesse seguire i miei lavori. Che potessi avere dei fans… adesso voglio condividere tutto con loro e vedere cosa pensano. Lavoro duro in studio, esattamente come in pista. Ma è solo con la musica che riesco ad esprimere me stesso”.  Che queste dichiarazioni siano il preludio all’uscita di un album? Intanto due famosi rapper hanno commentato il suo lavoro:

“La sua musica è veramente buona. È interessante. Sono curioso di vedere la reazione del pubblico”. Ha dichiarato Tinie Tempah e Miguel ha aggiunto:

Lewis Hamilton ha un vero talento musicale”.