L’eredità, Flavio Insinna svela che la professoressa è incinta: ‘Chi è il papà? Boh’

Foto
Flavio Insinna svela con un video dietro le quinte la gravidanza di una delle sue professoresse. Il video, però, diventa virale proprio per la frase detta dalla showgirl sul presunto papà del bambino: ecco cosa ha risposto
-
loading

Lieto annuncio con risate a L’Eredità. Flavio Insinna rivela che Eleonora Arosio è incinta di un bel maschietto ma quando chiede chi sia il padre del bambino, la professoressa risponde con uno sconcertante: “Boh!”. Un siparietto esilarante che il conduttore ha condiviso sul suo profilo Instagram scatenando l’ironia dei suoi follower.

L’eredità: Flavio Insinna svela che la professoressa è incinta

Il 6 marzo scorso, durante l’introduzione de L’Eredità, andata in onda subito dopo La Vita in Diretta, Flavio Insinna ha fatto una rivelazione: Eleonora Arosio è incinta.

LEGGI ANCHE: — Dopo anni, l’ex collega di lavoro svela la verità su Flavio Insinna: ‘Ecco cosa vuol dire lavorare con lui’

La donna rivela che è in dolce attesa di un bel maschietto e si mostra con un pancione appena accennato.

Il conduttore, per saperne di più, chiede: “Chi è il padre?”. La risposta della professoressa è sconcertante è scatena l’ilarità. “Chi è il padre? Boh!” replica Eleonora non riuscendo a trattenere una risata.

“Chi è il padre? Boh!” ironia su Instagram

Flavio Insinna e la professoressa incinta hanno poi rivisto la scena dietro le quinte de L’Eredità. A quel “Boh!” di Eleonora tutti i presenti sono scoppiati a ridere.

“Ma come si fa a rispondere così?!” chiede ancora divertito il conduttore tra le risate generali.

Flavio ha voluto condividere l’esilarante siparietto su Instagram, scatenando l’ironia dei suoi follower.

In molti si congratulano con la futura mamma, dimostrando di apprezzare anche l’originalità della risposta data in diretta TV. E poi, come sempre, ci sono i più maliziosi che chiedono: “Flavio, sarai mica tu il padre del bambino?!”.

(Foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Flavio Insinna
Flavio Insinna
Flavio Insinna
Flavio Insinna
+1