Dopo la rapina nel campo Rom sono in tanti a chiedersi cosa fa oggi per vivere Lele Mora e quanto guadagna al mese. L’ex agente dei VIP è passato dalla sua vita agiata a problemi di soldi. Ecco cosa si faceva nel campo Rom e a cosa gli servivano le bottiglie di spumante

loading

Lele Mora oggi: ecco cosa è successo dopo l’aggressione

L’ex re dei VIP Lele Mora è recentemente tornato al centro delle cronache per via di una vicenda estremamente particolare.

LEGGI ANCHE: — Lele Mora torna a parlare di Fabrizio Corona e del suo rapporto intimo con lui: ‘smascherato’ Corona? Cosa ha raccontato

Nove mesi fa, l’uomo si sarebbe recato nel campo nomadi di Chiesa Rossa, nella periferia di Milano, per acquistare una partita di champagne Dom Perignon e Cristal. Una vicenda quasi surreale, che è terminata con la rapina dei 40mila euro in contanti che Mora aveva portato con sé per concludere l’acquisto, commissionatogli da un pregiudicato.

All’aggressione, dunque, si sono poi andate a sommare le minacce da parte del committente, che avrebbe più volte fatto pressioni sull’ex agente per recuperare i propri soldi. Dalla vicenda, dai contorni estremamente fumosi, è nata un’indagine per estorsione e una serie di polemiche dovute a dubbi sulla sua effettiva veridicità.

Fatto sta che dopo 9 mesi, Lele Mora si è ritrovato sospeso temporaneamente dalla direzione di Retewebitalia, il network web da lui gestito fin dal giugno scorso.

Lele Mora oggi: ecco cosa fa ora l’agente dei vip

La sua vita è cambiata” esordisce Enrico Lucci nella puntata del 27 aprile di Nemo – Nessuno Escluso, prima di parlare del nuovo movimento politico ‘Libertà e Onestà‘ e ripercorrere insieme a lui quegli anni in cui, con Fabrizio Corona, gestiva il mondo delle comparsate in tv, scopriva showgirl e starlette lanciandole sul piccolo schermo e teneva in pugno vip e politici.

Lele Mora oggi si dichiara nullatenente, vive ospite da un suo amico e Enrico Lucci lo ha intervistato per Nemo mentre si recava a Livigno per ricevere la cittadinanza onoraria: un giro veloce per la casa dove campeggiano poster di Fidel Castro e statuette di Mussolini, poi via in macchina.

Lele Mora è stato coinvolto nello scandalo ‘vallettopoli’ ed è stato condannato per spaccio di droga, evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione per una pena complessiva di 6 anni e un 1 mese di reclusione che, stando alle ultime informazioni, sta scontando in affidamento alla comunità Exodus di Don Mazzi.

Durante il periodo trascorso dietro le sbarre l’ex agente dei vip ha avuto 3 ischemie, come ha raccontato a Lucci, e ora combatte la depressione a suo di pasticche e compresse: da 6 anni, inoltre, non fa l’amore, ma confessa al giornalista che non gli manca affatto.

Tutto preso dalla sua nuova vita, Lele Mora a Livigno ha indossato la divisa di commesso e per un giorno ha collaborato con un negozio locale a favore degli Angeli di Amatrice: il suo compenso, pari a 3000 euro, è stato devoluto per l’associazione che si occupa da mesi oramai di rimettere in piedi i cittadini colpiti dal terribile terremoto il 24 agosto scorso.

Lele Mora oggi: ecco quanto guadagna oggi l’ex re del jet set

La beneficenza, oggi è una delle sue attività. Quello che una volta era considerato il re del jet set italiano, oggi porta aiuti ai bisognosi, raccogliendo per loro cibo, vestiti, sigarette e ogni tipo di aiuto.

Tuttavia, il suo tenore di vita è oramai diverso da quello di un tempo: il figlio Dario gli paga uno stipendio di 1.500 euro al mese, una cifra estremamente distante da quelle a cui Lele era abituato.