Lele Mora torna a parlare di Fabrizio Corona e del suo rapporto intimo con lui: ‘smascherato’ Corona? Cosa ha raccontato

Foto
Lele Mora 'smaschera' Fabrizio Corona? L'ex agente dei Vip torna a parlare del suo rapporto molto intimo con Corona e svela dettagli fino ad ora sconosciuti. Cosa ha confessato su quel rapporto sotto le coperte
- - Ultimo aggiornamento
loading

Lele Mora e Fabrizio Corona, il dettaglio intimo che forse avevamo dimenticato

Su [vip id=”306567″]Lele Mora[/vip] e [vip id=”7270″]Fabrizio Corona[/vip], negli anni si è vociferato, ipotizzato e fantasticato parecchio: d’altronde ha sempre fatto gioco ad entrambi che il loro rapporto, mai del tutto chiarito, finisse in prima pagina.

Ora dai microfoni della trasmissione radio La Zanzara, torna a parlare il 64enne che senza peli sulla lingua rivela di aver avuto rapporti intimi con il 44enne catanese.

Ospite di Peter Gomez a La confessione agli inizi di ottobre, l’ex agente dei vip aveva negato che in passato ci siano state relazioni carnali con Lele Mora, il quale – invece – ha puntualmente smentito.

LEGGI ANCHE: — Come vive oggi l’ex agente dei vip Lele Mora? Cosa fa per vivere e come ha stravolto la sua vita

“Da Gomez Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche non ci fu sesso, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura”.

Lele Mora e Fabrizio Corona: “Sesso ci fu”

Scendendo più nei dettagli a Radio 24, Mora ha spiegato:

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

“Bisogna vedere sotto che forma lo fa, il sesso. Che tipo di sesso? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi.  Comunque sesso ci fu”.

Parliamo comunque almeno di 8 anni fa perché – come ha svelato a La Zanzara – “La mia vita sessuale è morta 8 anni fa. Eppure sono giovane, ne ho quasi 64”. Il motivo? “Sono ancora sotto pressione con delle pillole strane che prendo per farmi star bene”.

Insomma Lele Mora e Fabrizio Corona avranno condiviso più che qualche cena insieme? Staremo a vedere se l’ex fidanzato di Silvia Provvedi ribatterà alle ultime dichiarazioni dell’agente dei vip.

Guarda la photogallery
Lele Mora torna a parlare di Fabrizio Corona e del suo rapporto intimo con lui: 'smascherato' Corona? Cosa ha raccontato
Lele Mora
Fabrizio Corona
Lele Mora
+2