TRAGICA BUFALA SU YLENIA CARRISI, AL BANO AL LIMITE

Chi non muore si rivede, è il caso di dire se pensiamo a Paolo Bonolis, Mara Venier e Fabio Volo che sono stati, loro malgrado, i protagonisti di tre delle migliori bufale del 2015 architettate da mistificatori di professione, sadici o maghi del computer che hanno fatto leva sull’attaccamento dei fan al conduttore, l’opinionista e lo scrittore, per ottenere visibilità e boom di click.

Ebbene, nei mesi passati, i tre sono stati dati per morti: tutti in circostanze diverse, ma ricche di particolari e dettagli che non hanno fatto altro che accrescere la morbosità degli utenti nei confronti delle illustri disgrazie. Paolo Bonolis, per esempio, è deceduto in seguito ad un infarto ischemico, a Mara Venier è stata fatale una caduta improvvisa e Fabio Volo, invece, è stato vittima di un incidente stradale.

BONOLIS MOLLA LUCA LAURENTI, E' ADDIO

Ovviamente, sono soltanto fandonie che i diretti interessati hanno smentito a modo loro sui social. Il conduttore di Avanti un altro ha infatti pubblicato un ironico video in cui descrive com’è la vita in Paradiso, la Venier ci è andata giù pesante minacciando querele a destra e sinistra, mentre Fabio Volo ha optato per un selfie ‘intimo’ condividendo con i fan il tipico gesto scaramantico a cui gli uomini ricorrono spesso!

Da non dimenticare nella top 5 delle bufale del 2015 anche il coma etilico di Barbara D’Urso, la quale ha negato l’accaduto presentandosi a Pomeriggio Cinque, l’indomani della notizia, in perfetta forma, con la verve che la contraddistingue.

Infine segnaliamo anche la chiusura di Beautiful dopo anni di puntate: un colpo al cuore per milioni di spettatori che ancora oggi, da quasi trent’anni a questa parte seguono con immutato interesse le sorti della famiglia Forrester.