‘Tu sco…i tutte’, Laura Pausini e un’altra frase spinta durante il concerto: cosa ha detto e la pesante critica di Selvaggia Lucarelli Foto - Video

Laura Pausini ne combina un'altra durante un suo concerto: dopo l'esclamazione tr..a ora spunta un altro video con un'altra frase spinta: ecco cosa ha gridato dal palco e le critiche di Selvaggia Lucarelli

Laura Pausini, nuova frase spinta al concerto a Milano

Pare che Laura Pausini si lasci particolarmente andare sul palco e che abbia deliziato i fan accorsi alle 4 date del Mediolanum di Assago per il Fatti Sentire Worldwide Tour con frasi spinte e uscite non proprio adatte a una signora come lei.

Dopo aver chiesto al Ken umano avvistato al concerto milanese se dove non batte il sole fosse tutto a posto, la cantante 44enne ha avuto l’ardire di chiamare ‘tr**a’ una sua ex amica a cui aveva dedicato ‘Frasi a metà’.

Lo sfogo proferito nel live (per cui Laura ha chiesto scusa sui social) ha comunque infastidito parecchie persone, tra cui Selvaggia Lucarelli che in un post su Facebook ha detto la sua sull’insulto sessista, ricordando alla cantante la reazione avuta quando il conduttore di Tv talk, Massimo Bernardini, l’aveva invitata ad evitare inutili ammiccamenti sul palco.

LEGGI ANCHE: — Laura Pausini e quel retroscena degli ‘uomini maiali’ sotto le lenzuola: la sua confessione piccante e inaspettata

“Ieri sera, durante il suo concerto milanese, Laura Pausini ha detto “t…a” sul palco, rivolgendosi ad un’ex amica. Immagino che i ‘t…a’ a caso sulla sua bacheca fb non mancheranno quotidianamente e che non le piacciano. Immagino che desideri un mondo in cui non daranno a sua figlia della t…. perché si mette un rossetto rosso o esprime un qualunque pensiero. Immagino che quando rimproverava Bernardini, il conduttore di tv talk, che qualche mese fa aveva parlato (innocentemente) di suoi ‘ammiccamenti sul palco’ perché le sembrava cosa da non dire a una donna, intendesse dire che le sembrava un pensiero sessista”.

Poi l’affondo:

“Ecco. L’insulto sessista rivolto a una donna da una donna è sempre un insulto sessista.
E fa veramente pietà che una donna così esposta, così amata, così idolatrata, pensi bene di offendere un’altra donna rea di chissà quali peccati passati (e su un palco davanti a migliaia e miglia di ragazzine), chiamandola non bastarda, stronza, infame. No. TR**A”

Laura Pausini e la frase spinta al concerto: a chi era indirizzata?

Non contenta, la Pausini ha colto l’occasione per alzare l’asticella delle sue gaffe a luci rosse e nell’elenco delle frasi spinte ai suoi concerti, se resta saldo al primo posto ‘Yo la tengo come todas’, al secondo si classifica di certo ‘Tu sc***vi tutte’.

Durante il brano ‘Resta in ascolto’, infatti, il pubblico del Mediolanum ha sentito Laura gridare “Io non avevo compagnia, tu sc***vi tutte”. A chi sarà riferito e perché la nota popstar non è riuscita a trattenersi?

massimo bernardini e laura pausini
Guarda la photogallery
'Tu sco...i tutte', Laura Pausini e un'altra frase spinta durante il concerto: cosa ha detto e la pesante critica di Selvaggia Lucarelli
Laura Pausini
Laura Pausini
Laura Pausini contro Massimo Bernardini
+3