loading

E’ SUCCESSO AD UNA RAGAZZA DI NON E’ LA RAI: ECCO COSA HA RIVELATO 

A 43 anni Laura Freddi è ancora una bellissima showgirl, come ai tempi di Non è la Rai o di Striscia la Notizia, quando ha fatto perdere la testa a moltissimi maschietti grazie al suo sex appeal ancora oggi invidiabile.

In autunno la rivedremo in tv, nello show di Carlo Conti ‘Tale e Quale’ e siamo certi che tutto il tempo lontana dai riflettori sarà spazzato via in un secondo e Laura tornerà in pista (e in tv) con più determinazione di prima.

Ma a preoccupare l’ex velina non è tanto la sua carriera, quanto la sua vita privata: Laura Freddi vuole diventare mamma al momento, ma non sembra così facile.

 

Laura Freddi vuole diventare mamma, ma…

Intervistata dal settimanale Diva e Donna, la soubrette ha confessato di vivere un vero e proprio dramma: “Da un anno, sto cercando una gravidanza col mio compagno (il fisioterapista Leonardo D’Amico, ndr) e ora ho deciso di rivolgermi a un famoso ginecologo”.

L’ex di Paolo Bonolis non si perde d’animo nonostante le oggettive possibilità di restare incinta, e rivela: "Mi ha detto che alla mia età ho solo il 10% di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita. Non lo escludo, ma ancora credo nel miracolo”.