Prima l’avevano accusata di essere ingrassata, poi di eccessivo dimagrimento: alla fine Laura Chiatti non ce l’ha fatta più ed è sbottata con un post su Instagram

Laura Chiatti è uno di quei personaggi pubblici che ha deciso di mostrare molta della sua vita tramite i social, ma che non accetta per questo di essere bullizzata dagli haters di turno:  la grintosa attrice risponde sempre per le rime a chi la insulta e raramente lascia passare “impunita” una parola di troppo.

Stavolta la Chiatti se l’è presa con chi l’ha criticata per il suo “eccessivo” dimagrimento: come aveva già spiegato in precedenza, Laura ha scoperto di avere un problema di allergie alimentari e rivolgendosi ad uno specialista aveva cambiato la sua alimentazione, riuscendo anche a perdere qualche kg di troppo. Ricordiamo infatti che fino a quel momento le critiche erano state di senso contrario, cioè “sei ingrassata”

LEGGI ANCHE: — Ecco la dieta che ti fa perdere 4 kg in 3 giorni senza i morsi della fame

Laura Chiatti sbotta su Instagram: ecco la verità

Ora Laura Chiatti ha dedicato un intero post ai detrattori, chiedendo di non tirare in ballo la parola “anoressia” e di non sentirsi in diritto di criticare ed attaccare qualcuno solo perchè è un personaggio pubblico.

https://www.instagram.com/p/CAIAtDqH3t3/?igshid=1i91thlitb20o

“Questo per dire che io sto benissimo, e soprattutto per consigliare a questi miserabili mentecatti che si nascondono dietro una tastiera solo per violentare psicologicamente il prossimo perché nel loro cuore evidentemente non regna la pace. Almeno in un momento come questo evitate tutta questa inutile cattiveria”, ha concluso Laura Chiatti, attirandosi il plauso convinto di tutti i suoi followers.

E’ innegabile infatti che l’attrice, moglie di Marco Bocci e mamma di due bimbi, sia in ottima forma: ma se anche non lo fosse stata, chi naviga sui social dovrebbe ormai essersi reso conto che non è consentito insultare liberamente il prossimo, che sia o meno famoso, partendo dall’aspetto fisico o da qualunque altra caratteristica.

Tra le tante risposte fa capolino anche quella dell’amica e collega Ambra Angiolini: “Certe volte l’unico rimedio, per quanto preistorico, è un sano v@@@@@@ulo… senza troppe spiegazioni. Sei bellissima, questo si vede”. E come darle torto?