Laura Chiatti difende Belen: ‘Abbiate rispetto’

Foto
Continua senza sosta la valanga di illazioni, polemiche, offese e accuse nei confronti di Belen Rodriguez che, da quando ha dato mandato al suo legale […]
-

Continua senza sosta la valanga di illazioni, polemiche, offese e accuse nei confronti di Belen Rodriguez che, da quando ha dato mandato al suo legale di diffondere la notizia della separazione da Stefano De Martino, è al centro di un polverone mediatico di proporzioni francamente inaudite.

BELEN, ROCCO SIFFREDI VUOLE…

La showgirl argentina ha pubblicato in questi giorni un post sui social in cui chiede rispetto per la sua privacy, sottolineando che la presunta liason con Bobo Vieri o il ritorno di fiamma con l’ex Marco Borriello sono soltanto fandonie scritte da quelli che lei stessa definisce ‘pseudogiornalisti’.

“Capisco che per certi pseudo giornalisti – ha infatti scritto Belen – sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più”.

“Sono parecchio stanca di leggere stron*ate – ha sbottato la Rodriguez – stanca di venir descritta per quello che non sono, ma anche questo lo so e va così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto di leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco”.

STEFANO, ECCO COSA SI NASCONDE DIETRO L'ADDIO 

A dar manforte alla collega e amica, è intervenuta Laura Chiatti, che dopo la nascita del figlio è stata bersagliata dalla stampa per non aver riconquistato in tempi miracolosi la sua invidiabile forma fisica. L’attrice umbra ha commentato, come tanti altri sostenitori di Belen, sul profilo Instagram della showgirl, rivolgendole parole di incoraggiamento e difendendo a spada tratta il suo comportamento verso i media.

Abbiate rispetto della vita delle persone – ha dichiarato la bella Laura – Essere un personaggio pubblico non vuol dire essere il mirino di pseudo giornalisti che non sapendo cosa scrivere inventano e speculano sulle vite private e sulle famiglie. Un bacio dolce Belén, sono con te”.

Guarda la photogallery
Laura Chiatti difende Belen: ‘Abbiate rispetto’
Laura Chiatti difende Belen: ‘Abbiate rispetto’
Laura Chiatti difende Belen: ‘Abbiate rispetto’
Laura Chiatti difende Belen: ‘Abbiate rispetto’
+5