‘Si dia pace, signore col parrucchino’, Laura Chiatti sbotta contro Sandro Mayer

Foto
Il servizio fotografico pubblicato sul settimanale Di Più non è proprio piaciuto a Laura Chiatti. La nota attrice svela il perché Sandro Mayer l'avrebbe presa di mira sul giornale da lui diretto.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Laura Chiatti è furiosa: quelle foto pubblicate su Di Più non le ha proprio digerite e sui social si scaglia contro Sandro Mayer.

Il direttore ha scelto, infatti, di pubblicare due scatti che ritraggono la nota attrice romana con quello che sul settimanale viene definito il “pancione dell’estate”. La Chiatti appare su un set, mentre è al telefono con qualcuno, espressione seria sul viso, fasciata in un adorabile abito lungo rosa confetto con tanto di coda e spacco.

 — Marco Bocci non vuole, la confessione della moglie Laura Chiatti

Dalle immagini, però, si nota un evidente gonfiore all’altezza del ventre: la bella Laura ha messo su qualche chilo? A quanto pare no, e la diretta interessata accusa Mayer di aver artatamente modificato le foto incriminate.

Ma il direttore di Di Più cos’ha contro di me?si chiede la Chiatti su InstagramPerché montare una foto simile? Ogni volta che pubblica cose su di me, sono cattive, ma addirittura montare una pancia finta simile. Stavo girando uno spot, non credo l’avrei potuto girare con quella pancia. Non ho parole…”.

Ma dopo lo sfogo, arriva la stoccata verso il direttore del settimanale: “Si dia pace signor pinco pallo, e la smetta di denigrarmi continuamente. Le persone mi vedono, mi conoscono, ed è abbastanza evidente che io non sia così”.

https://www.instagram.com/p/BlgjSiJghFl/?taken-by=laurachiatti82

A testimonianza della sua forma fisica perfetta, Laura ha pubblicato un secondo post con un selfie in bikini in cui scocca un’altra frecciatina al veleno: “Si dia piace, signore con il parrucchino che adora smer…mi, perché non le ho mai concesso un‘intervista per il suo giornale di m….. io, purtroppo per lei, sono così”.

https://www.instagram.com/p/BlgmXhjA6Ph/?taken-by=laurachiatti82

Sandro Mayer non ha ancora detto la sua sulla vicenda, mentre i fan dell’attrice non hanno dubbi: è cattiveria gratuita.

Comunque, con o senza pancia, la Chiatti resta una bellissima donna e qualcuno glielo fa notare commentando il servizio fotografico: “Anche così sei una strafigona!”.

Guarda la photogallery
Laura Chiatti contro Sandro Mayer
Sandro Mayer
Laura Chiatti
Laura Chiatti
+4