loading

La morte di Laura Antonelli ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti coloro che l'avevano amata semplicemente attraverso il grande schermo, ma anche dei molti colleghi che dalla notizia della sua morte hanno voluto ricordarla tramite i social o sulla stampa.

UN'ALTRA GRANDE ATTRICE RISCHIA LA FINE DI LAURA

Tra loro anche Landa Buzzanca, suo compagno di set in 'Il merlo maschio' di Festa Campanile, che ha voluto lasciare ai microfoni di Fanpage il suo ricordo della bellissima attrice.

"Fu anche una partner di grande qualità, che tutti apprezzavano sui set. Di lei voglio conservare solo questi meravigliosi ricordi" ha dichiarato Buzzanca, ricordando però anche come la storia d'amore con l'attore francese Jean Paul Belmondo, conosciuto sul set ed amato per otto anni, l'avesse portata sulla cattiva strada.

"Ha fatto delle cose stupide", afferma Buzzanca, molto addolorato dalla scomparsa di quella che considerava una delle donne della sua vita. E che secondo lui, era "troppo ingenua nella sua bontà"

Anche Claudia Koll, amica di Laura negli ultimi anni, ha voluto raccontare come l'attrice fosse tormentata dai sensi di colpa nei confronti della sua famiglia e di come fosse al lavoro per scrivere la storia della sua vita. Un libro che sicuramente avrebbe rivelato dettagli inediti dell'avventurosa vita dell'attrice, ma che purtroppo non vedrà mai la luce.