Lapo Elkann, tre denti rotti e dodici punti al labbro Foto - Video

Decisamente una brutta serata per Lapo Elkann quella della finale di Champions League fra Juventus e Barcellona: e non solo perchè, […]

Decisamente una brutta serata per Lapo Elkann quella della finale di Champions League fra Juventus e Barcellona: e non solo perchè, da tifosissimo juventino, ha visto la sua squadra perdere 3-1, ma anche perchè ha subìto un incidente abbastanza serio.

CLAMOROSO "NO" DI LAPO

Il rampollo di casa Agnelli lo racconta solo ora, alla Gazzetta dello Sport, anche per spiegare un episodio controverso che lo riguarda: la sera della finale fu infatti intervistato da Sky Sport ed apparve decisamente in difficoltà davanti alle telecamere.

Questo episodio scatenò la solita ironia del web: per questo oggi Lapo ha deciso di spiegare l'antefatto di quella serata sfortunata sotto tutti i punti di vista.

“Guardate qua, ben 12 punti di sutura e tre denti rotti prima di entrare allo stadio, per colpa di una gomitata involontaria presa nella ressa dell'Olympiastadium- ha dichiarato Lapo mostrando il labbro tumefatto al giornalista- Quando ho dato l'intervista ero sotto l'effetto di antidolorifici. Giornata no in tutti i sensi, insomma, non solo per il risultato finale"

In effetti questo spiega la strana parlata “felpata” di Lapo davanti alle telecamere Sky: evidentemente la voglia di fare i complimenti alla squadra, al mister e alla società per questa finale di Champions League è stata più forte del dolore. Ma chissà se questa spiegazione basterà ad accontentare i detrattori sul web?

Guarda la photogallery
+6
+6

Redazione

Redazione Funweek, il desk che ogni giorno gestisce notizie della testata

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!