loading

Continuano i problemi di salute per Lamberto Sposini che è stato costretto a recarsi di nuovo in ospedale per subire un'operazione.

MARA VENIER IN LACRIME A TU SI' QUE VALES

Il giornalista è entrato in sala operatoria per curare un caso di pancreatite che lo ha colpito negli ultimi tempi. L'ex conduttore de La vita in diretta ha già rassicurato tutti e su Instagram non ha fatto mancare un messaggio particolare per una sua grande passione.

 

Prima di entrare in ospedale, Lamberto Sposini ha usato i social per salutare amici e fan, che erano in pensiero per lui. D'altronde da quel tragico pomeriggio quando fu colpito da un ictus durante una puntata de La vita in diretta che conduceva insieme a Mara Venier, molti ammiratori si sono stretti intorno al giornalista. E di certo non si sono allontanati durante questi nuovi, e per fortuna superabili, problemi di salute. “E si va in sala operatoria, Forza Juve!!!” ha scritto Sposini su Instagram lasciando intendere che oltre al suo fisico il pensiero era anche alla squadra del cuore.

Un modo per far capire ad amici e parenti che l'operazione è solo una formalità e che il giornalista è comunque interessato ai risultati del suo team preferito. I fan non si sono tirati indietro e l'hanno salutato con effetto: "Coraggio….Lamberto!, "Ti aspettiamo!” hanno risposto gli ammiratori sul social e qualcuno naturalmente ha confermato anche il grido d'amore verso la Juventus per rendere felice il giornalista. L'importante per tutti come si evince dagli status scritti, è che Sposini stia meglio e ora gli amici aspettano da lui un messaggio sulla riuscita dell'intervento.