Lady Diana, William le impedì di risposarsi? Ecco cosa emerge dal passato

Foto
Lady Diana, solo ora emerge il motivo straziante che impedì alla "principessa del popolo" di risposarsi. Dietro la decisione ci sarebbe il figlio William
-
loading

William era legatissimo a sua madre, Lady Diana. Da bambino, il Duca di Cambridge, amava così tanto la sua mamma da pretendere di averla tutta per sé, in un rapporto quasi esclusivo. Così, mentre il fratello minore, Harry, sperava che la mamma avesse un altro bambino, lui pregava affinché non rimasse più incinta.

LEGGI ANCHE– ‘Non la perdonerò mai’, il Principe William svela quel pesante retroscena su Lady Diana: il gesto che lo fece davvero arrabbiare e gli cambiò la vita

Lady Diana, William le impedì di risposarsi?

Secondo quando rivelato di recente dall’esperta di faccende reali, Ingrid Stewart, che raccolse le confidenze di Lady Diana, William avrebbe insistito per spingerla a non risposarsi dopo il divorzio da Carlo.

Magari non avrebbe indossato un abito bianco da sogno come quello delle nozze reali, ma la principessa del popolo, in cuor suo, avrebbe voluto rifarsi una vita. Con accanto un uomo che l’amasse veramente, questa volta.

Il fatidico sì non arrivò a pronunciarlo una seconda volta e non solo perché perse la vita nel tragico incidente stradale. Il suo primogenito era contrario a un secondo matrimonio.

Harry voleva dei fratellini

Di tutt’altro avviso, invece, era Harry. Secondo la Stewart, il Duca di Sussex era stanco di essere il piccolo di casa e chiedeva spesso alla madre di avere altri bambini.

Una eventualità, quella di avere altri figli, che a Lady Diana pare non dispiacesse, ma che faceva soffrire William – con il quale lei era sempre molto dolce – perché significava risposarsi e lui non avrebbe voluto.

Disse che avrebbe adorato avere più bambini e che non si sarebbe vista single per sempre. Harry voleva che si sposasse di nuovo, William no” ha rivelato la giornalista.

Chissà se dopo tanti anni, il marito di Kate Middleton avrebbe cambiato idea. In fondo, Lady D meritava di essere felice.

 

Guarda la photogallery
Lady Diana
Lady Diana
Lady Diana
Il Principe Harry
+1