Molti fan della famiglia reale si sono chiesti come sarebbe stata Lady Diana come nonna. A dare una risposta inattesa è stato il principe William: “Diana sarebbe stata una nonna…”

loading

Tra le molte cose che Lady Diana si è persa a causa della sua tragica e prematura scomparsa c’è anche la possibilità di conoscere le sue nuore Meghan Markle e Kate Middleton, nonché i suoi nipoti George, Charlotte, Louis e Archie Harrison, ai quali poter fare da nonna. Sulla questione, però, è intervenuto il principe William, che ha fornito un suo inaspettato punto di vista su come la Principessa del Popolo sarebbe potuta essere con i suoi nipotini.

Secondo William Lady Diana “sarebbe una nonna da incubo”

Secondo quanto trapela dalle pagine dal Daily Express, infatti, il principe William avrebbe usato delle parole che stonano un po’ con l’immagine angelica che il popolo si immagina quando si ritrova a pensare alla prima moglie di Carlo.

LEGGI ANCHE: — William non deve fare il Re? Le parole di Lady Diana spiazzano: cosa dichiarò sui suoi due figli

Secondo il Duca di Cambridge, Lady Diana “sarebbe una nonna da incubo assoluto”.

Queste parole, in realtà, non sono nemmeno nuovissime e risalgono ad un documentario del 2017, Diana, Our Mother: Her Life and Legacy (tradotto anche in italiano con il titolo Diana, nostra Madre: La sua Vita e la sua Eredità),e sono motivate dal fatto che, secondo l’erede al trono, sua madre amerebbe giocare a tal punto con i nipotini da lasciare ovunque piccoli disastri insieme a loro.

William immagina come potrebbe essere Diana se potesse giocare con i suoi nipoti

Probabilmente – racconta ancora il marito di Kate Middleton nel documentario – sarebbe arrivata all’ora di fare il bagno, mettendo su una scena meravigliosa con bolle dappertutto e spargendo l’acqua praticamente ovunque. E poi se ne sarebbe andata lasciando tutto così”.

E poi, nonostante le sue parole, conclude che Lady Diana sarebbe stata una “nonna amorevole”.

Insomma, un’immagine tutto sommato bellissima quella delineata dal Principe William, che fa capire quanto giocoso e affettuoso fosse lo spirito dell’indimenticata Lady Diana e quanto manchi alla sua stessa famiglia prima ancora che al popolo britannico che, a distanza di tanti anni, ancora sembra non rassegnarsi alla sua perdita.

Foto: Kikapress

lady diana foto carlo harry william