Lady Diana aveva un anello preziosissimo che era diventato di Harry. Il ragazzo però ha pensato bene di regalarlo a Kate Middleton e non a Meghan Markle. Ecco il motivo di questo prezioso regalo

loading

Nella Casa Reale britannica, stupisce l’ultimo gesto del Principe Harry, che ha fatto un regalo preziosissimo a Kate Middleton lasciando a bocca asciutta la moglie, Meghan Markle… Sulla questione già parlano tutti i tabloid del regno: c’entra un pregiato anello di Lady Diana…

SPUNTA LA FIGLIA SEGRETA DI LADY DIANA E RIVENDICA L’EREDITA’ DELLA MAMMA: E’ UGUALE ALLA MAMMA. ECCO LA FOTO

 

Il principe Harry ha regalato l’anello di Lady Diana a Kate Middleton

Proprio così: un prezioso anello di zaffiri appartenuto all’amatissima mamma di William ed Harry sarebbe finito nelle mani della Middleton. Il gioiello, amatissimo dalla principessa del popolo, è stato però al centro di un piccolissimo scambio, appena rivelato dal documentario The Diana Story, prodotto da Amazone Prime.

LEGGI ANCHE: — Ecco come ha ridotto Kate Middleton l’anello di Lady Diana: la furia dei sudditi per quel gesto legato al ricordo della mamma di Harry

In pratica, dopo l’incidente che portò alla tragica morte di Lady Diana, nel 1997, l’anello in questione – che vale più di 300mila sterline – fu scelto dal principe Harry, che lo ha avuto dunque in custodia fino a qualche tempo fa.

Ecco il motivo per il quale Harry ha regalato l’anello a Kate e non a Meghan

La cosa strana, però, è che il Duca di Sussex abbia deciso di regalarlo a Kate Middleton e non – come sarebbe invece logico pensare – a sua moglie Meghan Markle.

La verità però spunta subito fuori ed è facilissima da ricostruire. Harry fece avere l’anello a Kate nel 2011, quando ancora non conosceva la sua bella Meghan. Anzi, per dirla tutta, regalò il gioiello al fratello William, che lo utilizzò dunque come anello di fidanzamento per la Middleton.

Il gesto del principe Harry fu quindi altamente simbolico e dovuto essenzialmente al fatto che un giorno Kate Middleton diventerà regina. Un modo meraviglioso, il suo, di rendere omaggio alla memoria di Lady Diana, che in quell’anello rivivrà sempre sul trono britannico…

foto: Kikapress