La Vita in Diretta, altro che liti: ecco cosa si ‘nasconde’ dietro i battibecchi di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

Foto
La Vita in Diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini non condividono solamente lo studio de La Vita in Diretta. Ecco cosa lega i due conduttori fuori dagli studi della Rai
- - Ultimo aggiornamento
loading

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini: rapporto di amore e odio? Macché, ora la verità

Dopo la sostituzione di Marco Liorni al timone de La vita in diretta, Francesca Fialdini ha accolto sulla sua nave [vip id=”275094″]Tiberio Timperi[/vip], collega con cui aveva già avuto l’occasione di lavorare a Unomattina in famiglia.

Eppure non sono mancati battibecchi, frecciatine, fuorionda imbarazzanti, scuse in diretta e mazzi di fiori riparatori tra i due conduttori che ci hanno messo un po’ a lavorare in armonia.

La pace definitiva – anche se da entrambi i fronti c’è sempre stata la volontà di minimizzare quanto occorso in diverse puntate – è stata sancita dall’inaspettato bacio che il giornalista ha dato a Francesca Fialdini, spiazzata dal gesto d’affetto in diretta.

LEGGI ANCHE: – Tiberio Timperi e il gesto eclatante in diretta: cosa ha fatto lasciando di stucco Francesca Fialdini

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Come vanno davvero le cose tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini? La scelta del conduttore spiazza

Ora per i due professionisti del piccolo schermo si apre un nuovo capitolo che certamente li porterà ancora a collaborare in altre occasioni: anche Tiberio Timperi, infatti, è entrato a far parte dell’agenzia che segue e tutela la collega, la Vegastar.

È Dagospia a riportare un particolare assolutamente non irrilevante nel rapporto di amore e odio – diciamo così – tra i due amati volti Rai. Leggiamo infatti:

“Ora i due sono colleghi non solo in onda ma anche di agenzia, il presentatore è infatti è entrato nell’agenzia Vegastar che assiste anche la discussa biondina”.

Dunque i rapporti tra di loro non sono poi così male se Timperi ha deciso di affidarsi alla stessa agenzia che cura gli interessi della collega… Evidentemente giocare a punzecchiarsi fa bene innanzitutto allo share! Qualcuno li ha voluti paragonare a Sandra e Raimondo, ma il conduttore ha replicato che la mitica coppia è e resterà inimitabile.

Tiberio Timperi la vita in diretta
Guarda la photogallery
La Vita in Diretta, altro che liti: ecco cosa si 'nasconde' dietro i battibecchi di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini
Fialdini e Timperi
Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini
Fialdini e Timperi a La Vita in Diretta
+2