La verità sulle condizioni di Michael Schumacher

Foto
Sta per finire il 2015 ma la storia di Schumacher e delle sue condizioni di salute, dopo il drammatico incidente sulla neve, sembrano non finire […]
-
loading

Sta per finire il 2015 ma la storia di Schumacher e delle sue condizioni di salute, dopo il drammatico incidente sulla neve, sembrano non finire mai. A due anni di distanza dalla terribile tragedia che ha colpito Michael Schumacher, si susseguono le voci sulla brutta verità relativa alla salute del tedesco.

LO SFOGO DELL'EX MANAGER: NON ME LO FANNO VEDERE

Di recente sono stati due giornalisti italiani particolarmente informati a rivelare le novità sul caso dell'ex ferrarista e a quanto pare le notizie non sono quelle sperate.

 

Su Il Giornale, Benny Casadei Lucchi ha spiegato che anche le possibilità economiche della famiglia Schumacher cominciano a diminuire: “non si sa nulla sulle condizioni attuali di Michael Schumacher, ma si sa che nella grande casa è stata allestita una mini clinica, che è seguito da uno staff di medici e fisioterapisti, che Corinna spende milioni al mese, che le ricchezze sono tante ma ha venduto il grande jet del marito. Come in una fiaba triste attendiamo tutti che qualcuno ci racconti il lieto fine benché dopo due anni sia ormai chiaro che le sue condizioni difficilmente miglioreranno”.

Anche l'esperto di Formula 1 de Il Giorno Leo Turrini ha raccontato cosa ha saputo da fonti interne sulle condizioni attuali di Michal Schumacher: "Tecnicamente è sveglio. Cioè apre gli occhi. Ma non sembra in grado di riconoscere l'ambiente che lo circonda, i visi delle poche persone che hanno il privilegio di incontrarlo. Resta indifferente quando sullo schermo tv appaiono le immagini di un Gran Premio di Formula Uno. Viene alimentato artificialmente ed è dimagrito tantissimo". Due pareri simili e purtroppo non ottimistici che lasciano nello sconforto i fan del campione di automobilismo. Le voci di un recente miglioramento della salute di Schumi sono quindi, purtroppo, da smentire al momento.

Guarda la photogallery
La verità sulle condizioni di Michael Schumacher
La verità sulle condizioni di Michael Schumacher
La verità sulle condizioni di Michael Schumacher
La verità sulle condizioni di Michael Schumacher
+1