loading

L’abbiamo conosciuta come la pasionaria del Grande Fratello 9, l’ex hostess Alitalia che portò dentro la casa di Cinecittà anche la spinosa situazione economica della compagnia aerea di bandiera: oggi Daniela Martani, che ha confessato le difficoltà economiche avute dopo l’exploit di popolarità post-reality, si è dedicata al piano bar, coltivando la sua antica passione per la musica. Ma non solo.

Negli ultimi giorni Daniela è apparsa in un’inedita veste sexy su molti siti web: ma dietro a queste foto c’è una scelta precisa. La Martani ha infatti sposato la causa Vegan, diventando una vera attivista con più di 12.000 follower su Twitter.

Daniela Martani spiega così la sua scelta:
"Non avrei mai fatto queste foto se non per una causa a cui tengo molto: quella degli animali, La mia scelta non è stata dettata da motivi di salute, anche se ormai è ben noto quanto gli alimenti di origine animale facciano male alla corpo umano, ma dalla volontà di contribuire nel mio piccolo ad eliminare la sofferenza di tanti esseri viventi rinchiusi anche in questo momenti negli allevamenti e nei macelli, voglio dimostrare che mangiare carne non è una necessità anzi si vive meglio senza"

"Per quanto alcuni nutrizionisti continuino ad affermare che la carne sia vitale per la nostra sopravvivenza e la nostra salute io dico che loro snocciolano teorie ma noi VEGAN siamo la pratica, ed io non ci metto la faccia ci metto il corpo e anima", continua la Martani "Gli alimenti di origine vegetale offrono un elenco infinito di piatti davvero prelibati. E non esiste ricetta che non possa essere veganizzata e resa ancora più buona dall’assenza di crudeltà verso individui che meritano di essere rispettati". 

Una svolta verde che, ne siamo certi, avrà la sua eco anche grazie all’innegabile sex appeal dell’ex gieffina.