La svolta di Massimo Boldi: ecco dove si candida Foto - Video

Massimi Boldi, in una lunga intervista a Panorama, ha espresso il desiderio di candidarsi a sindaco di Milano al posto […]

Massimi Boldi, in una lunga intervista a Panorama, ha espresso il desiderio di candidarsi a sindaco di Milano al posto di Giuliano Pisapia che ha già affermato di non essere disponibile per un nuovo mandato.

MASSIMO BOLDI DICE LA SUA SULL'EURO MA IL WEB LO MASSACRA

Mi candido con chiunque mi voglia, ma con Grillo no, è un amico, ma i 5 stelle sono troppo rissosi. Salvini? Come potrei dopo essere stato candidato nel 1992 alla Camera dal mio amico Bettino Craxi proprio per arginare la Lega?”.

Qualcuno ha ipotizzatoto che, se dovesse candidarsi veramente, di certo lo farebbe con Forza Italia vista la sua decennale amicizia con Silvio Berlusconi, ma il comico milanese non ha ancora espresso una preferenza.

SUA MOGLIE E' MORTA MA LUI LA 'SENTE' ANCORA, EVENTI PARANORMALI A CASA DI  MASSIMO BOLDI

Per il momento ci scherza su:

“Voglio affiancare Sant’Antonio alla Madonnina, da sola non ce la fa più” Ha detto con la sua solita ironia.

Massimo Boldi, che presto compirà settant’anni, è una vera e propria star del web. Il suo profilo Twitter vanta quasi 500.000 followers e più di 700.000 quello Facebook. Di certo se dovesse candidarsi  veramente non avrebbe difficoltà a trovare elettori. Ma cosa ne pensano i colleghi di questa sua affermazione?

 

Cochi Ponzoni, amico di Massimo Boldi da molti anni ha commentato con ironia:

“Magari è la carta segreta di Silvio con cui riconquistare Milano. Sarebbe una delle sue solite follie. Massimo è mezzo matto. Però si deve far trapiantare il parrucchino uguale identico a quello di Berlusconi”.

Un po’ più serio il commento di un altro amico storico di Massimo Boldi, Diego Abatantuono:

“Sempre che questo non sia uno scherzo di Massimo, gli sconsiglio vivamente di mettersi in politica. Preferisco continui a fare il suo lavoro. Meglio averlo come attore”.

Guarda la photogallery
+4

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!