La showgirl Carmen Di Pietro oggi vive con…

Foto
La crisi arriva per tutti, anche per chi lavora nel mondo dello spettacolo. Se poi il passaggio nel mondo dello show business è stato breve, […]
-

La crisi arriva per tutti, anche per chi lavora nel mondo dello spettacolo. Se poi il passaggio nel mondo dello show business è stato breve, le difficoltà economiche potrebbero arrivare prima del previsto.

STAR DI UOMINI E DONNE E TEMPTATION ISLAND, ECCO IL SUO NUOVO LAVORO

Lo ha ammesso Carmen Di Pietro, showgirl ed ex moglie del defunto giornalista Sandro Paternostro che ha parlato delle difficoltà ad arrivare a fine mese e dei segreti che mette in atto per risparmiare. Anche per lei, il pur breve momento di gloria e guadagni facili è finito.

 

"Avrei bisogno di lavorare di più. Per fortuna il mio compagno Giuseppe ha un’occupazione stabile, ma per me ora non contano i soldi, bensì la serenità. Quest’estate viaggerò tra Campania, Sicilia e Sardegna, tra ospitate tv ed eventi in cui sarò madrina. E porterò con me i miei figli, un modo per unire l’utile al dilettevole e fare le vacanze risparmiando" ha detto la showgirl.

E sulle abitudini alimentari nei giorni di spiaggia è stata ancora più sincera: "È stata mia figlia Carmelina a dirmi di preparare la pasta al forno per poi mangiarla sulla spiaggia. Ci siamo alzate alle 5, abbiamo fatto il sugo e le polpette. Anziché comprare panini e merendine, preferisco organizzarmi in questo modo: alla fine della giornata, non spendo più di 5 euro, quello che occorre per i caffè che prendiamo io e mio marito e per i ghiaccioli per i nostri figli" ha confidato Carmen Di Pietro.

 

Guarda la photogallery
Era una famosa showgirl, ecco cosa fa oggi per vivere
Era una famosa showgirl, ecco cosa fa oggi per vivere
Era una famosa showgirl, ecco cosa fa oggi per vivere
Era una famosa showgirl, ecco cosa fa oggi per vivere
+2