La crisi arriva per tutti, anche per chi lavora nel mondo dello spettacolo. Se poi il passaggio nel mondo dello show business è stato breve, le difficoltà economiche potrebbero arrivare prima del previsto.

STAR DI UOMINI E DONNE E TEMPTATION ISLAND, ECCO IL SUO NUOVO LAVORO

Lo ha ammesso Carmen Di Pietro, showgirl ed ex moglie del defunto giornalista Sandro Paternostro che ha parlato delle difficoltà ad arrivare a fine mese e dei segreti che mette in atto per risparmiare. Anche per lei, il pur breve momento di gloria e guadagni facili è finito.

 

"Avrei bisogno di lavorare di più. Per fortuna il mio compagno Giuseppe ha un’occupazione stabile, ma per me ora non contano i soldi, bensì la serenità. Quest’estate viaggerò tra Campania, Sicilia e Sardegna, tra ospitate tv ed eventi in cui sarò madrina. E porterò con me i miei figli, un modo per unire l’utile al dilettevole e fare le vacanze risparmiando" ha detto la showgirl.

E sulle abitudini alimentari nei giorni di spiaggia è stata ancora più sincera: "È stata mia figlia Carmelina a dirmi di preparare la pasta al forno per poi mangiarla sulla spiaggia. Ci siamo alzate alle 5, abbiamo fatto il sugo e le polpette. Anziché comprare panini e merendine, preferisco organizzarmi in questo modo: alla fine della giornata, non spendo più di 5 euro, quello che occorre per i caffè che prendiamo io e mio marito e per i ghiaccioli per i nostri figli" ha confidato Carmen Di Pietro.