La sempre bellissima Valeria Mazza visita l’Expo Foto - Video

"I temi della sostenibilità ambientale e del nutrimento sano e sicuro per tutti sono fondamentali per il futuro del pianeta. […]

"I temi della sostenibilità ambientale e del nutrimento sano e sicuro per tutti sono fondamentali per il futuro del pianeta. Expo Milano 2015 è il luogo ideale per diffondere questo concetto vitale"

IL CAFFE' COLOMBIANO SI DEGUSTA ALL'EXPO

E’ con questo messaggio che la fotomodella e showgirl argentina Valeria Mazza ha iniziato la sua visita all’Esposizione Universale. Accompagnata dal marito, Alejandro Gravier, la showgirl ha ammirato  Padiglione Zero, per poi fermarsi in Brasile. Successivamente, tappa in Bahrain, in Corea del Sud e per pranzo in Argentina.

"Avendo quattro figli sono molto attenta all’alimentazione – ha spiegato Valeria Mazza – in casa nostra si beve tanta acqua e si mangia verdura e frutta a volontà. Naturalmente amo la pasta e, da buona argentina, sulla mia tavola non può mancare la carne"

Nel pomeriggio, infine, la fotomodella ha visitato Palazzo Italia, dimostrandosi felice ed entusiasta di aver potuto apprezzare l’Esposizione Universale, un evento unico al mondo.

Ovviamente la presenza di Valeria Mazza all'Expo ha calamitato l'attenzione dei presenti e dei fotografi, che non hanno perso l'occasione di immortalare la bellezza senza tempo dell'argentina: quasi 43 anni e 4 figli, Valeria è sempre bellissima e molto amata dagli italiani, che la ricordano ancora con affetto dai tempi del Festival di Sanremo del 1996.
 

Guarda la photogallery
+4
+4

Redazione

Redazione Funweek, il desk che ogni giorno gestisce notizie della testata

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!