La Russa non si trattiene su Twitter

LA FOTO OSE’ SUL SUO PROFILO 

Pare che ultimamente, complice l’arrivo delle tanto agognate ferie, i nostri politici – dopo aver compiuto la loro quotidiana missione al Parlamento – si dedichino più del solito a socializzare via Twitter con i propri fan e gli haters.

Il senatore Antonio Razzi, per esempio, ha partecipato ad un contest in cui bisognava eleggere il più bel lato B dell’estate e quando qualcuno gli ha fatto notare che, visto il ruolo istituzionale avrebbe dovuto mantenere una certa serietà, lui ha tranquillamente risposto: “più serio di questo non c’è nulla”, riferendosi all’immagine del lato B di Federica Nargi.

Ignazio La Russa, invece, non si è tirato indietro di fronte alla provocazione social di un utente.

 

L’ex Ministro della Difesa ha invitato Laura Boldrini e Giuliano Pisapia a comprare un pallottoliere perché – come leggiamo – danno i numeri a caso sull’immigrazione; un ragazzo ha risposto con un cinguettio che ha fatto perdere le staffe all’esponente di Fratelli d’Italia e da là lo scontro social si è consumato nel giro di qualche secondo.

BECCATO A GUARDARE UNA MODELLA, FOTO COMPROMETTENTI 

“Mamma mia che brutto che sei” ha scritto il ragazzo che si è visto recapitare una risposta che ha spiazzato tutti: “Eppure a tua moglie sono piaciuto! Ah ah ah”, ha scritto La Russa il tutto condito da uno smile con la linguetta di fuori e – per non farci mancare proprio niente – il retweet di un altro cinguettatore seriale come Maurizio Gasparri.