loading

Si era sparsa la voce di una possibile rottura fra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio dopo che gli esperti di gossip avevano messo in giro la notizia della fine della storia fra i due attori. Adesso è arrivata la smentita ufficiale per voce della Golino, stufa delle news che davano per finito il rapporto con il collega.

LO SCOOP SMENTITO DALL'ATTRICE

“Il pretesto di un finto scoop serve a dire cose malevole, che riguardano le nostre vite, le cose successe. Sgradevole, ma non ha importanza perché tutto quello che dicono non è vero. Qualcuno si è svegliato la mattina e ha deciso di dirlo. Lo può fare lei, posso farlo io con qualcun altro. Se poi si fa il vostro lavoro, ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare” ha detto l'artista in un'intervista con un giornalista del portale Tiscali.

Segui tutte le news di Gossip su Facebook

I siti scandalistici avevano parlato di due nuovi amore per entrambi gli attori: un presunto legame con Vincent Cassel per la Golino e una ragazza fuori dal mondo dello spettacolo per Scamarcio. Tutte falsità secondo la protagonista di Respiro: “Nulla è vero e tutto è sgradevole. È un pretesto per dire cose molto più brutte, quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. È falso. Parlo non tanto della falsa notizia, quanto del resto delle cose che scrivono" ha concluso l'attrice chiudendo la questione una volta per tutte. La rottura fra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio quindi è da considerarsi una notizia non vera.

Segui tutte le news di Gossip su Twitter