'ERA ESASPERATA, MI HA GRAFFIATO LA MACCHINA', ESCE DOPO ANNI LA VERITA' SULLA LORO RELAZIONE

La figuraccia di Christian Vieri ‘beccato’ in un gustoso epic fail sta spopolando su Internet. L’ex calciatore, infatti, ha preso una foto da Instagram e più precisamente dal profilo di una fashion blogger di nome Any Salceanu e l’ha postata sulla propria pagina social senza taggare nessuno e giocando sul fatto che, vista la bella ragazza immortalata nell’immagine, in molti hanno pensato fosse stata scattata da lui. In poco tempo, ovviamente, la foto ha fatto il pieno di ‘like’ ed i commenti si sono accumulati:

“Sei sempre il migliore”, “Vieri presidente”, “Sei il numero uno!”, sono stati solo alcuni dei post dei fans del Bobo nazionale. Ma la figuraccia è arrivata puntuale. Sulla divertente pagina Facebook “Social media Epic Fails” è infatti apparso lo screen delle due foto messe a confronto con tanto di esilarante commento dei gestori della pagina:

 

Vieri prende una foto da Instagram e la carica sul suo profilo, senza taggare niente e nessuno. Sono così costruite le vite dei Vipz da spingerli a dover per forza vivere nel loro personaggio? Domani, a Mistero”.

In molti hanno commentato la figuraccia di Christian Vieri, ma c’è stato anche qualcuno che l’ha giustificato dicendo che, in fondo, quella di prendere foto sul web e postarle sui propri profili è ormai un’abitudine diffusa. Intanto un follower di Any Salcenau ha ironicamente fatto presente alla fashion blogger che anche Christian Vieri ha apprezzato la foto:

Lo so”. E' stata la laconica risposta. Fin’ora l’unico a non aver commentato è stato proprio Christian Vieri, protagonista della figuraccia social.