Romario, indimenticato attaccante del Barcellona, ha lasciato il segno nella storia del calcio vincendo con il Brasile un Campionato del Mondo, 2 Copa America e una Confederations Cup. Tra i record del giocatore anche il numero di reti segnate, 1135 in 926 partite disputate, ma oggi Romario può vantare un altro successo: sua figlia sta a poco a poco diventando una stella dei social. La sua pagina Instagram ha quasi 80.000 followers e le foto che posta, alcune piuttosto sexy, stanno facendo impazzire i tifosi del Barcellona, ma non solo.

La figlia di Romario e le sue foto sexy

Danielle Favatto è bella, giovanissima (ha solo 18 anni), ha un fisico da copertina ed un sorriso contagioso. La quarta figlia del miglior giocatore del Mondiale americano del 1994 viene considerata,  infatti, una delle più belle teenagers brasiliane. Danielle Favatto è diventata una star di Instagram dopo la pubblicazione di fotografie sexy in bikini.

FIGLIA E NIPOTE D'ARTE FA LA CALCIATRICE, MA SOGNA LA FASCIA DA MISS…

Danielle Favatto entra così a fare parte di diritto della folta schiera delle bellezze social che ruotano intorno al mondo del calcio. Solo qualche tempo fa Sofia Abramovich, la figlia del proprietario del Chelsea, aveva ottenuto grandissima visibilità sui Instagram, soprattutto dopo aver dichiarato di vivere perennemente circondata da guardie del corpo per paura di venire rapita.

Per fortuna niente di così drammatico per Danielle Favatto, solo una bella ragazza piena di vita che ha voluto con le foto sexy testimoniare gli effetti della dieta da poco iniziata.