loading

E’ stato nel 2013 che Michael Schumacher ha avuto il terribile incidente sugli sci e, ultimamente, pochissime notizie sono trapelate sul suo stato di salute.

ECCO QUANTO PESA ORA IL POVERO SCHUMACHER

Gli ultimi aggiornamenti parlano di una lunga e lentissima riabilitazione che durerà almeno tre anni anche se, a quanto pare, qualche piccolo progresso è stato fatto e si vedono segni di miglioramento.

Secondo il ‘ChristianToday’, un tabloid inglese, pare che la villa svizzera della famiglia Schumacher  sia diventata una sorta di unità di terapia intensiva dove Michael sta seguendo la riabilitazione.

 

Lo stesso giornale fa una stima del costo per le cure dell’ex campione della Ferrari: circa centoquindicimila sterline a settimana e, facendo qualche calcolo, pare che le spese sostenute dalla famiglia di Schumacher ammontino all’incirca a più di dodici milioni di sterline. Di certo il patrimonio di Schumacher è cospicuo, ma, a quanto pare, la famiglia ha deciso di vendere parte dei beni per poter continuare a garantire le cure di cui Michael ha bisogno. Intanto, secondo quanto diffuso tempo fa, è stato venduto il jet privato dell’ex campione ed anche un rifugio di montagna in Norvegia. La ragione che ha spinto sua moglie Corinne a vendere questi bene, oltre al loro valore puramente economico, pare sia stata anche la consapevolezza che, in ogni caso Michael Schumacher  non avrebbe più potuto utilizzarli.

IMPOSTORE SI AVVICINA A SCHUMACHER

Secondo una fonte vicina alla famiglia pare che lo stesso Michael abbia concordato con la decisione di sua moglie:

Sa che non tornerà quello di prima

E’ stata la spiegazione.