Kim Kardashian, dopo le foto con la cellulite il web l’abbandona: ecco cosa è successo

Foto
Kim Kardashian è salita agli onori della cronaca come personaggio di puro gossip: non c'è un'abilità particolare dietro il suo successo se non quella di […]
-
loading

Kim Kardashian è salita agli onori della cronaca come personaggio di puro gossip: non c'è un'abilità particolare dietro il suo successo se non quella di far parlare di sè e i social network sono ormai da anni il suo territorio d'elezione.

Kim e le sorelle dominano la rete a colpi di milioni di follower e le loro foto, spesso e volentieri abbastanza sexy, raggiungono traguardi di like e cuoricini: peccato però che gli scatti selezionati da Kim e company per i loro profili siano generosamente ritoccati fra filtri e photoshop, che "disciplinano" le loro abbondanti forme.

Questo è particolarmente vero per Kim Kardashian, che del suo generoso lato B ha fatto una vera e propria bandiera: un "monumento" che per forza di cose deve avere qualche imperfezione.

Imperfezioni evidenti nelle foto rubate a Kim Kardashian nel mare del Messico: paparazzata in bikini e senza aiuti di sorta, ha mostrato al mondo la sua molto umana cellulite scatenando l'ira dei fan che si sono sentiti raggirati.

La regina dei social avrebbe così perso circa 100mila follower, tutti fan indignati perchè fra la Kim delle foto di Instagram e quella pizzicata dai paparazzi c'è qualche rotolino di differenza. Sostenitori impietosi e decisamente ingenui nel voler credere che, nell'era della perfezione a tutti i costi, una star del calibro della Kardashian -che ha impostato il suo impero sul fisico- non si "aiutasse" graficamente in nessun modo.  

Guarda la photogallery
Kim Kardashian, i fan non le perdonano la cellulite
Kim Kardashian, i fan non le perdonano la cellulite
Kim Kardashian, i fan non le perdonano la cellulite
Kim Kardashian, i fan non le perdonano la cellulite
+3