Il Ken umano ora è una donna: ‘Mi chiamo Jessica e voglio diventare mamma’. Le foto della trasformazione

Foto
Rodrigo Alves è diventato celebre anche in Italia grazie ai programmi di Barbara D'Urso: ora il Ken umano è però diventato una Barbie, si chiama Jessica e vorrebbe un figlio
- - Ultimo aggiornamento
loading

Era diventato famoso nel mondo per le sue numerosissime operazioni estetiche, che lo avevano portato a trasformarsi in una sorta di bambola umana: ospite nelle trasmissioni di Barbara D’Urso Rodrigo Alves si faceva chiamare proprio così, il Ken umano, e si diceva felice e soddisfatto dell’ideale estetico che aveva raggiunto grazie al bisturi.

Negli anni però qualcosa è cambiato e Rodrigo ha capito che il suo desiderio era un altro: diventare una donna.

LEGGI ANCHE: — Lei è un’amica di Rodrigo Alves e ha il girovita più stretto del mondo: misura solo 42 cm. Guarda le foto shock della ragazza

Ken umano donna: “Mi chiamo Jessica e voglio diventare mamma”

A gennaio Rodrigo Alves ha fatto coming out, dichiarando di non voler essere Ken ma Barbie. Oggi, in un’intervista al The Morning, uno show britannico, spiega ancora meglio cosa gli è successo e cosa sta ancora succedendo: se prima si faceva chiamare Roddy, adesso il suo nome è Jessica e sogna la maternità.

‘Ho sempre saputo di essere una donna, dall’età di tre, quattro, cinque, sei anni. Ho sempre giocato con le bambole ed ero in contatto con il mio lato femminile (…) Ero molto infelice, dovevo ottenere la transizione o morire. Non c’era una terza via. Devo ancora effettuare due o tre interventi per completarla, dopo giuro che ho smesso con le operazioni chirurgiche”

Jessica si è infatti sottoposta a operazioni di femminiliazzione facciale, che aveva spiegato nel dettaglio anche a “Live – Non è la D’Urso”: in tutto le operazioni a cui si è sottoposta sono ben 74 e al momento sta proseguendo una cura ormonale.

Oggi Jessica sogna una famiglia: qualcuno che la ami per ciò che è e un figlio di cui prendersi cura. Un progetto impegnativo, per affrontare il quale serve un grande equilibrio: Jessica promette che, una volta raggiunto l’aspetto fisico che più la rappresenta, smetterà di sottoporsi ad operazioni chirurgiche.

 

 

Guarda la photogallery
Il Ken umano ha cambiato di nuovo volto
Rodrigo Alves ha fatto coming out e vuole diventare donna
Rodrigo ora è Jessica e racconta le sue operazioni chirurgiche
Jessica ora sogna una famiglia
+1