Tremenda caduta di stile per Katy Perry

Katy Perry, prima del trionfale concerto di sabato scorso al Forum di Assago, ha passato una breve vacanza a Firenze. E fin qui sarebbe tutto normale, se solo non avesse commesso un enorme scivolone nel cattivo gusto.

E' LEI LA POPSTAR PIU' RICCA DEL MONDO

La Perry ha infatti postato sul suo profilo Instagram una serie di foto che la vedono alle prese con l’arte, a modo suo naturalmente…

Ed infatti ecco che la vediamo mimare una ‘prestazione orale’ con la Torre di Pisa, ‘toccare’ le parti intime del David di Michelangelo e fare smorfie disgustate davanti alla Nascita di Venere del Botticelli.

I suoi followers hanno commentato con frasi come “ Ti amiamo”, ma improvvisamente iniziano ad arrivare i commenti infastiditi degli Italiani.


A parte insulti decisamente di cattivo gusto in italiano, inglese e qualche volta dialetto, il coro è unanime. L’esibizione fiorentina della Perry non è piaciuta ed in molti si sono sentiti offesi.

C’è chi la compiange dicendo che, essendo americana, non sa cosa sia la vera arte e chi la insulta pesantemente. Ma c’è anche chi coglie l’ironia degli scatti e la ‘assolve’ solo con una tirata d’orecchie per la caduta di stile.

Katy Perry non commenta, si limita a scrivere ‘Nailed it’ (Vista) sotto ad ogni foto, ma alla fine posta un selfie con un bellissimo scorcio dell’Arno e dice :

E’stato uno dei luoghi più magici che abbia mai visto e ora prende un posto nella mia top 5 dei posti preferiti di sempre! BRAVO per aver conservato te stessa così bene e non aver lasciato che le grandi compagnie demolissero le tue vie storiche"

E quindi tanto rumore per nulla, solo voglia di giocare. Alla fine anche Katy Perry è stata rapita dalle bellezze di questa magnifica città.