Kate e William cancellano per sempre Harry e Meghan dai documenti reali. Il gesto segna una crescente rivalità tra i fratelli? Ecco la verità

loading

Sono lontani i tempi in cui il mondo li conosceva come i Fab Four, i favolosi quattro. Ora la strada di Kate e William si allontana sempre più da quella di Harry e Meghan. Anche sul fronte della beneficenza: le due coppie, prima impegnate insieme nella stessa fondazione, ora avranno ognuna un ente benefico proprio. La conferma è arrivata da un documento ufficiale pubblicato nei giorni scorsi, che alimenta le voci su dissidi tra le due famiglie.

Kate e William si separano da Harry e Meghan sul fronte benefico

Nei giorni scorsi, i nomi di Harry e Meghan sono scomparsi dalla denominazione dell’ente benefico gestito fino a poco tempo fa insieme a Kate e William. La Royal Foundation of Duke and Duchess of Cambridge & Duke and Duchess of Sussex, ora è diventata semplicemente The Royal Foundation of The Duke and Duchess of Cambridge.

LEGGI ANCHE: — Lady Diana “avvelenò” la mente di William dopo il divorzio? Cosa fece

Il secondogenito di Carlo e Diana e la moglie, dunque, gestiranno un proprio ente benefico, la Sussex Royal Foundation. Sebbene fonti di Palazzo assicurino che si tratti di semplice burocrazia, negando eventuali divisioni tra le due famiglie, la circostanza sembra confermare le voci su nuovi dissapori tra fratelli e rispettive consorti.

Le coppie prendono le distanze

A quanto pare la vita di Kate e William è sempre più distante da quella di Harry e Meghan. I Duchi di Sussex si stanno allontanando gradualmente dalla Famiglia Reale: prima il trasloco da Kensington Palace, poi la creazione degli account personali sui social, ora la separazione delle attività di beneficenza.

Sono tutti elementi che, secondo i più maliziosi – ma anche ben informati – suggerirebbero una insanabile rottura tra i fratelli di Casa Windsor.

Senza contare che tra le due cognate, ci sarebbero anche visioni completamente opposte su come crescere i propri figli: tradizionale e rassicurante quella di Kate, più moderna   innovativa quella di Meghan.