Kate Middleton ‘ripudiata’ da Camilla? La moglie del Principe Williams e quel ‘problema’ della sua famiglia d’origine Foto - Video

Kate Middleton non è vista di buon occhio da Camilla? La moglie del Principe Williams rischia di infangare la corona: ecco il perché dietro questo rumors che vorrebbe Kate lontano dalla corte inglese

Il Principe William e Kate Middleton, oggi, sono felici. Dopo un matrimonio da favola e la nascita dei loro tre splendidi bambini, si godono meritatamente le gioie dell’essere genitori, nonostante gli impegni che in qualità di membri della Famiglia Reale inglese sono chiamati a onorare.

Ma il rapporto tra i due non è stato sempre così semplice e non certo perché nella coppia mancasse l’amore o la voglia di stare insieme. Molti ricorderanno quella strana separazione che li allontanò l’uno dall’altra poco prima delle nozze.

LEGGI ANCHE: — — Dopo anni dalla luna di miele di Lady Diana e Carlo spunta quell’assurdo retroscena su Camilla che ha indignato tutti: cosa è uscito fuori

Ufficialmente si raccontò che William e Kate si fossero concessi una pausa di riflessione, mentre oggi si scopre che l’artefice di quell’allontanamento sarebbe stata Camilla Parker Bawls.

La seconda moglie del Principe Carlo, infatti, pare non abbia mai preso bene l’ingresso a Buckingham Palace della giovane Middleton, interferendo e ostacolando di fatto la relazione tra i due innamorati.

A rivelarlo non è il solito giornale di gossip, ma l’autorevole giornalista del New York Times Christopher Andersen nel suo ultimo libro Game of Crowns – Elizabeth, Camilla, Kate and the throne, uscito di recente in Gran Bretagna.

Secondo l’autore, Camilla non approvava il fidanzamento tra William e Kate perché riteneva che quest’ultima e i Middleton “non fossero degni di entrare nella Famiglia Reale” in quanto semplici borghesi.

Ma c’è di più. La Duchessa di Cornovaglia era riluttante all’idea dei accogliere Kate in famiglia in quanto “è discendente di minatori di carbone – si legge nel libro – e sua madre era un’assistente di volo”.

Per fortuna, le interferenze della Parker Bawls non hanno ottenuto l’effetto sperato e a trionfare è stato l’amore.

Non solo: Kate è amatissima dai britannici. Quasi quanto l’indimenticabile Lady Diana. Con Buona pace di Camilla.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
William e Kate con i loro 3 figli
William e Kate con George e Charlotte
Camilla Parker Bawls
Carlo e Camilla
+3