Kate Middleton shock: emerge solo ora il segreto patto prematrimoniale con il principe William

Kate Middleton ha stretto un patto prematrimoniale con il principe William, prima della breve separazione della coppia reale. Le rivelazioni arrivano solo ora
- - Ultimo aggiornamento
loading

Alle volte gli shock riguardanti la famiglia reale britannica non arrivano da Meghan Markle, ma addirittura dall’insospettabile Kate Middleton, che avrebbe stretto niente meno che un patto prematrimoniale con il marito, il Principe William. Ma per quale motivo lo ha fatto? E, soprattutto, a quali condizioni?

LEGGI ANCHE: — ‘Si riduceva così’: Kate Middleton, l’imbarazzante foto della moglie del Principe William. Ecco la foto shock

Kate Middleton strinse un patto prematrimoniale con il Principe William

Le rivelazioni, manco a dirlo, arrivano dall’esperta della Royal Family Katie Nicholl, che nel suo ultimo libro (intitolato Kate: The Future Queen) ha rivelato la notizia shock. Se andiamo con ordine scopriamo infatti che si tratta di un patto che risale al lontano 2007.

All’epoca, infatti, la coppia viveva un momento felicissimo, che trascorse in vacanza alle Seychelles. Fu proprio allora che il Principe fece firmare a Kate Middleton il famigerato accordo prematrimoniale, dopo aver parlato per la prima volta della possibilità di sposarsi.

“Là su quell’isola paradisiaca – scrive la Nicholl – William promise a Kate di volere una relazione a lungo termine. Per la prima volta parlarono seriamente di un matrimonio. E fu lì, davanti all’oceano e sotto il cielo della notte, che fecero un patto matrimoniale”.

Scopriremo mai i termini dell’accordo tra i Duchi di Cambridge?

Tutto molto chiaro, dunque, anche se di lì a qualche tempo la coppia si lasciò. Fu solo una breve rottura temporanea, però. Anche perché, per il resto, parla la storia.

Nonostante il patto prematrimoniale, infatti, il Principe William e Kate Middleton tornarono insieme. Anzi, il 16 novembre 2010, durante un viaggio in Kenya, il primogenito di Carlo e Lady Diana chiese la mano di Kate, che diventò sua moglie il 16 novembre 2010.

Oggi che la coppia si gode la meraviglia della loro famiglia e dei piccoli George, Charlotte e Louis, sembrano distantissimi quei tempi (nonostante di tanto in tanto spunti qualche gossip malandrino). Resta però un dubbio: quali erano le condizioni dell’accordo siglato dai due sotto il cielo stellato delle Seychelles? Speriamo di non scoprirlo mai…

foto: Kikapress

kate middleton incinta