Perché Kate Middleton non ha portato i suoi figli a incontrare il piccolo Archie? Foto - Video

William e Kate hanno finalmente conosciuto baby Archie, ma con loro non c'erano i tre figli. Perché la duchessa di Cambridge non ha fatto incontrare George, Charlotte e Louis con il loro cuginetto?

William e Kate hanno finalmente conosciuto il figlio di Harry e Meghan. I Duchi di Cambridge si sono recati a Frogmore Cottage, a Windsor, nel tardo pomeriggio di martedì 14 maggio. Baby Sussex è stato così presentato agli zii, ma non ai tre cuginetti. Kate infatti non ha portato con sé i figli per presentarli al piccolo Archie. Ecco perché.

Kate incontra Archie ma non porta i figli

A distanza di una settimana dall’attesa nascita, Archie è stato finalmente presentato a William e Kate. La coppia però si è recata alla residenza di Meghan e Harry senza i figli George, Charlotte e Louis.

LEGGI ANCHE: — In occasione del grande evento, spunta la sorella del Principe Harry: è uguale a Lady Diana. Ecco cosa vuole dalla famiglia reale

Baby Sussex, che è settimo in linea di successione al trono britannico, non ha avuto modo di essere coccolato anche dai tre cuginetti. La circostanza ha fatto discutere e molti si sono chiesti come mai Kate non abbia portato con sé anche i bambini.

I più maliziosi hanno già avanzato le ipotesi più fantasiose – ipotizzando nuove tensioni familiari –, ma in realtà la spiegazione è molto semplice ed ha a che fare con questioni pratiche.

Baby Sussex incontra gli zii

Martedì scorso, sia Kate che William erano impegnati, individualmente, in impegni pubblici. Appena si sono liberati dai loro doveri reali, si sono messi in viaggio per Windsor, dove Harry e Meghan hanno deciso di trasferirsi.

Mamma Kate avrà peccato di troppa premura e, vista l’ora tarda, non ha portato i figli con sé dal piccolo Archie per non farli stancare, visto che il giorno successivo c’era anche scuola.

Anche il principe Carlo e Camilla ancora non hanno incontrato il piccolo, che– come era ovvio – ha già avuto il suo primo faccia a faccia con la Regina Elisabetta e consorte.

I cuginetti avranno certamente modo di conoscere il nuovo arrivato: la prossima volta che farà visita a baby Archie, Kate porterà i figli con sè?

Guarda la photogallery
William e Kate
William a Kate
William e Kate in compagnia di Harry e Meghan
William e Kate
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!